l'unica risposta che ho trovato si chiama rc+kasko
si ma una kasko come si deve non è che te la regalano
l'unica risposta che ho trovato si chiama rc+kasko
Moshe Dayan aveva la Polizza completa.si ma una kasko come si deve non è che te la regalano
In realtà hanno tutte le traverse a circa 445mm di altezza, proprio per questo motivo.
Ad eccezione di veicoli particolari o alcuni da offroad
beh visto il prezzo della casco bisogna vedere ogni quanto si boccia, se tutti gli anni certo conviene, ma a me che in 20 anni ho toccato il paraurti post. in una retromarcia una sola volta penso di no...per bibi73 hai ragione la kasko costerà d'accordo ma sai quanti problemi in meno, ho tre macchine in famiglia 2 bmw 320 e 1 Terios facendo la media di una rottura di fanale, paraurti o portiera 1 volta all'anno (grazie a chi parcheggia a c...o) me la sono già ripagata
Oramai sono così da oltre 20 anni. Il fenomeno ha determinato il non uso dell'auto in situazioni di parcheggio difficile el a necessità di box per le ore notturne. Si evita il parcheggio in fila indiana e si sceglie di avere più auto. Una vecchia da battaglia per girare in città ( a che serve una nuova se te la graffiano nei parcheggi') e una nuova per solo divertimentoMi capita di vedere bellissime auto nuove di un po' tutte le marche, che presentano " musi" affusolati, griglie di aerazione sempre più sporgenti e solo io mi chiedo, ma in caso di parcheggio (altrui in quanto io sono un manico) possano appoggiarsi e creare dei danni?
La fotografia è puramente indicativa non ho niente contro il marchio, è la prima che ho trovato...
La casco spesso include una franchigia che non paga i piccoli danni e poi.... volete mettere in conto la rottura di peltas di portare la macchina a riparare e riprenderla?per bibi73 hai ragione la kasko costerà d'accordo ma sai quanti problemi in meno, ho tre macchine in famiglia 2 bmw 320 e 1 Terios facendo la media di una rottura di fanale, paraurti o portiera 1 volta all'anno (grazie a chi parcheggia a c...o) me la sono già ripagata
Se guardi la C4 cactus... ci siamo quasi.. un giornalista ... sosteneva che tutte le auto ... dovrebbero avere un gommone attorno all’auto ... ...
Sarebbe comico ma eccezionale....sai quanti danni in meno e purtroppo quanti carrozzieri chiuderebbero.
I parabordi d'accosto, i più celebri forse sono quelli prodotti dalla Yokohama, che per questo sono chiamati yokohama appunto.A me basterebbe che inventassero un sisterma di fissaggio postumo così lo metto una volta che ho parcheggiato, così evito che la cicciona di turno mi sportella la macchina mentre ficca dentro la spesa dal lato guida e non ci passa e mi ammacca la fiancata, oppure se quello davanti caccia giu il gas a manetta in retro per uscire dal parcheggio sfondandomi il davanti ritrovandomi il MIO (micca il suo) paraurti per terra (già successo...)
buona ideaA me basterebbe che inventassero un sisterma di fissaggio postumo così lo metto una volta che ho parcheggiato, così evito che la cicciona di turno mi sportella la macchina mentre ficca dentro la spesa dal lato guida e non ci passa e mi ammacca la fiancata, oppure se quello davanti caccia giu il gas a manetta in retro per uscire dal parcheggio sfondandomi il davanti ritrovandomi il MIO (micca il suo) paraurti per terra (già successo...)
I parabordi d'accosto, i più celebri forse sono quelli prodotti dalla Yokohama, che per questo sono chiamati yokohama appunto.
Specie di boe di gomma, appese con una fune, che si calano lungo le fiancate.
In auto si potrebbero appendere alla cornice superiore dello sportello.
Davanti e dietro si possono appendere al portellone e/o al cofano.
Che ne pensi ?
Vedi l'allegato 6723
In caso di improvvisa inondazione, recuperi pure l'automobile.il solito esagerato![]()
Vabbé ma queste non sono cose vere.Se lo dico mi bannano
Da usare insieme a queste, ovviamente...
![]()
una volta lessi un articolo in cui un giornalista il quale sosteneva che tutte le auto - se fosse possibile ma sicuramente non sará - dovrebbero avere un gommone attorno all’auto sul genere delle macchinine dell’autoscontro. Ovviamente tutti alla stessa altezza.
Sarebbe comico ma eccezionale....sai quanti danni in meno e purtroppo quanti carrozzieri chiuderebbero.
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa