Abbiamo un poco dimenticato però come si arrivo alle famose armi di distruzione,che ovviamente furono un errore ma prima c'era un pregresso rispetto a quelle.
L'attacco chimico ai curdi?
Vedi l'allegato 6678
qui l’articolo preso da un altro giornale perché il corsera non mi consente di aprirlo
https://www.huffingtonpost.it/2018/...-e-una-montatura-contro-la-russia_a_23386751/
Gli fará anche blocco ma quel che dice è molto credibile. Sono anch'io della idea che se volevano farlo fuori non avrebbero sbagliato e probabilmente non avrebbero usato quel gas. Poi, a parte che il tizio non è morto, è lecito pensare che sia in ospedale per una malattia comune ( vedi post 61) visto che nessuno può "visitarlo"vedo che Limonov quando gli fa comodo fa blocco con Putin. Comunque anche queste sono considerazioni e non prove, e come tali occorre prenderle.
A me sembra che in vista delle 'Elezioni' del 18 in Russia ci sia molta tensione in giro
Gli fará anche blocco ma quel che dice è molto credibile. Sono anch'io della idea che se volevano farlo fuori non avrebbero sbagliato e probabilmente non avrebbero usato quel gas. Poi, a parte che il tizio non è morto, è lecito pensare che sia in ospedale per una malattia comune ( vedi post 61) visto che nessuno può "visitarlo"
Non è che voglia difendere i russi che non sono certo degli stinchi di santo, però c'è da dire che le nostre democrazie qualche scheletro nell'armadio ce l'hanno, per parlare dei britannici penso a quell'ingessato di Tony Blair che con tanta determinazione e sprezzo ha appoggiato la guerra contro l'Irak causando un genocidio di vittime innocenti.
beh non è che gli aerei russi e siriani sgancino caramelle e dolciumi alla popolazione eh?
detto questo non capisco questa ammirazione e/o stima nei riguardi di un personaggio come Putin e della Russia, il paese più miserabile, violento e retrivo d'Europa (primato che condivide, non a caso, con la Bielorussia), a meno che non si rivoglia l'uomo solo al comando, ma l'abbiamo già avuto e sappiamo tutti com'è andata a finire. Nonostante tutti i problemi l'Europa Occidentale è ancora un'isola felice con una qualità di vita sconosciuta nella stragrande maggioranza del mondo. Ricordiamocene invece di esaltare personaggi discutibili per non dire di peggio...
credo che tutto nasca dalla scarsa conoscenza che si ha di quel paese, si conosce di rimando la vita di Mosca,un poco di San Pietroburgo ma poi finisce tutto li, e la vita di quelle 2 città è molto differente dal resto del paese, molto di più di quanto ci può essere di differente tra chi in Italia vive in citta o nella provincia.
A completamento....
Penso, riguardo l' amore verso la Russia di tanti,
che faccia parte del pacchetto:
" Non reggo gli USA "
Da cui, per la famosa proprieta':
" Sono amico dei nemici dei.... miei nemici "
![]()
Non è amore per la Russia né per i russi, ma bisogna ammettere che
noi occidentali porcherie ne abbiamo fatte, la bomba atomica non l'hanno sganciata i russi ma la democratissima America, sganciata su città di nessun interesse strategico e soprattutto su civili inermi, senza dimenticare l'annientamento di Dresda in Germania.
Se torniamo a quegli anni allora credo se ne salvino pochi di paesi. Restando al presente mi sento condividere il pensiero di Arizona la Russia è presa a specchio degli Stati uniti,non per altro,credo che di noi del forum pochi sceglierebbero di vivere nella attuale Russia se potessero testare la vita li
Se torniamo a quegli anni allora credo se ne salvino pochi di paesi. Restando al presente mi sento condividere il pensiero di Arizona la Russia è presa a specchio degli Stati uniti,non per altro,credo che di noi del forum pochi sceglierebbero di vivere nella attuale Russia se potessero testare la vita li
arizona77 - 13 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa