penso che nulla lo abbia mai deluso, tranne l'insipienza dei soloniSuppongo che adesso abbia compreso la portata del suo più grande errore. Poràccio, chissà che delusione per lui
Suppongo che adesso abbia compreso la portata del suo più grande errore. Poràccio, chissà che delusione per lui
Come Einstein stesso avrebbe fatto... anzi come fece... questo è il pro-gresso scientifico, ovvero l'avanzamento delle frontiere, una terrificante fregatura per chi se ne deve andare mentre lo show "goes on"Ha anche messo in discussione persino Einstein
Ho il massimo rispetto per lo scienziato Hawking, ho il massimo rispetto per la sua fenomenale tempra e voglia di vivere.Penso che tu ti riferisca al suo rapporto con il monoteismo e comunque con la fede in Dio. La cosa è controversa, probabilmente lui stesso non ne venne mai realmente a capo, non prese mai una posizione decisa. Secondo questo articolo per la Chiesa non era ateo (si fece benedire da Papa Benedetto XVI).
https://www.ilmessaggero.it/primopi...o_xvi_ratzinger_benedizione_ateo-3606494.html
In ogni caso ha spiegato i "buchi neri" meglio di chiunque altro prima di lui. Ha anche messo in discussione persino Einstein, ma su quello ognuno può farsi un'opinione.
gli atei VERI, si pongono domande sconosiute a certi credenti "per partito preso" un po' bigotti...Chiedo scusa agli atei, dei quali ho urtato la suscettibilità.![]()
Personalmente credo di essere estraneo ad entrambe le categorie, o per lo meno spero vivamente di non far parte della seconda, i bigotti.gli atei VERI, si pongono domande sconosiute a certi credenti "per partito preso" un po' bigotti...
gli atei VERI,
perdegola - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa