proprio qui...
Direi di no....a me sembra di aver detto altro
proprio qui...
a te...Direi di no....a me sembra di aver detto altro
é opera dei russi dice Tillerson...un genio questo qua. In base a cosa ha giá stabilito che sono loro? e la May che incalza “i russi ci devono spiegazioni”; spiegazioni di cosa? ammesso e non concesso che siano stati loro che vuoi che dicano? si cara Teresa siamo stati noi.
chiaramente far fuori qualcuno col gas nervino non é da tutti ma partire dalla certezza e non dal presuupposto che siano stati i russi mi pare esagerato.
Diciamo che hanno piu' esperienza in materia
stamattina leggo che “macron merkel e trump sono con la may contro la russia”
e ti pareva che il trio di geni non dovessero dar man forte alla may? questi se sanno ancora meno della may ma hanno giá decretato ( senza prove) che i responsabili sono i russi.
poveretti...uno peggio dell’altro.
La tua lettura mi pare oltremodo semplicistica e poco obiettiva. A partire dall'accomunare i tre nel sarcastico " geni" , che avrei accettato solo se riferito al solo Trump , per finire alla mancanza di prove quando invece si è optato, una volta di più, per un omicidio che fosse ben interpretabile, un avvertimento a chi di dovere.stamattina leggo che “macron merkel e trump sono con la may contro la russia”
e ti pareva che il trio di geni non dovessero dar man forte alla may? questi se sanno ancora meno della may ma hanno giá decretato ( senza prove) che i responsabili sono i russi.
poveretti...uno peggio dell’altro.
Secondo me le prove ci sono eccome,solo che non possono divulgarle.
La tua lettura mi pare oltremodo semplicistica e poco obiettiva. A partire dall'accomunare i tre nel sarcastico " geni" , che avrei accettato solo se riferito al solo Trump , per finire alla mancanza di prove quando invece si è optato, una volta di più, per un omicidio che fosse ben interpretabile, un avvertimento a chi di dovere.
Come un omicidio mafioso che deve colpire chi ha sgarrato ed intimorire gli altri.
In questo caso non credo che occorra essere geni per leggere i mandanti e ricordiamo che quella di eliminare in modo plateale le ex spie doppiogiochiste è una sorta di marchio di fabbrica, al pari degli omicidi dei giornalisti scomodi o della fabbricazione di prove false verso gli oppositori di Putin.
Perdonami,ma quando un primo ministro si presenta in parlamento , per informare questo , e quindi di rimando i cittadini che da questo vengono rappresentati, quello che dice ha carattere istituzionale, non è che la May ha detto quello che ha detto in mezz'ora su ria 3, con tutto il rispetto di quella trasmissione televisiva che non ha però valenza istituzionale
scusa Paolo ma non ho capito niente![]()
Volevo dire che la May ha riferito in parlamento, quindi quello che lei ha detto l'ha detto in una sede istituzionale, non è che lo ha detto al bar tra gl amici, se da noi il primo ministro va in parlamento e riferisce delle indagini in merito ad un caso internazionale lo fa avendo dietro delle informazioni ben precisi, poi uno è libero ovviamente di farsi un idea in merito,ma non si può dire che si tratta di una babbea che senza uno straccio di prove spara accuse
puó essere, ma finché non le rendono pubbliche il dubbio rimane.
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa