ma tu che smart hai? Io mi riferisco a una fortwo passion del 2011 i 20 al litro in città mai visti, ma nemmeno alla lontana
il land cruiser è uno spettacolo....Dunque vediamo....patente conseguita il 30 aprile 1996.
Prime esperienze con una vecchia supercinque di mio fratello, poi con il foglio rosa mio padre mi portava a guidare con la sua audi 80.
Successivamente la supercinque lasciò il posto ad una fiesta che venne poi sostituita a sua volta da una Toyota Corolla a 3 porte.
Nel frattempo l'audi 80 venne cambiata da mio padre con una 308sw che io mi adoperai per distruggere dopo un anno in un incidente provocato da altri....
Da qui in poi ho cominciato a comprarmele da solo:
Focus prima serie 5p tdci
Focus seconda serie sw tdci
Mercedes classe A (usata)
Audi A4 B8 avant 20tdi (usata)
Toyota Land Cruiser (aziendale ereditata dal collega sostituito)
Toyota RAV4
Subaru OB
BMW X1 (in arrivo)
Chilometri totali....tantini direi.
Mi piace guidare e ho sempre amato le auto!
il land cruiser è uno spettacolo....
Che X1 hai preso? L'ha comprata anche io mio capo...
ah bella!!! Ma manuale o automatica? Anche il mio capi ha scelto 18DVeramente uno spettacolo, penso sarebbe potuto durare all’infinito. Poi era troppo bello fare 7 o 8km/lt sapendo che il gasolio lo pagava l’azienda.
Il mio collega me lo ha passato che aveva 200.000km, io l’ho portato a 420.000 e poi purtroppo ho tamponato. A quel punto i capi han deciso di venderlo ad un commerciante. Dopo poco han venduto anche il resto dell’azienda...ma questa è un’altra storia!
Ho preso un 18d xdrive xline bianca , in arrivo a breve (così mi hanno promesso)
ah bella!!! Ma manuale o automatica? Anche il mio capi ha scelto 18D
, poi con il foglio rosa mio padre mi portava a guidare con la sua audi 80.
!
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa