Del nuovo numero ho letto voracemente il confronto tipo-308 perché mi sembrava un confronto impossibile, invece...e la prosa dell'rs4 perché vi era un po' di tecnica. Poi ero interessato all'intervista di mister suzuki e l'ho letta subito. Per il resto a parte gli editoriali, solo sfogliato e letto a sprazzi...non so se sono meno interessato io o è la rivista che mi attira meno...
Nonostante ciò continuo ad esser abbonato (a parte una pausa di 4 anni circa) da quando sono ragazzo.
L'esser il meno peggio però a mio parere non è quello a cui si deve puntare, se le altre riviste riducono la lunghezza delle prove non vuol dire che sia la strada migliore...fermo restando le esigenze economiche a cui si deve per forza sottostare per non chiudere i battenti.
Comunque se il mercato ti premia probabilmente sono io che mi sbaglio.
Beh, io non lo leggo certo tutto. Da bambino lo leggevo tutto e lo imparavo praticamente a memoria. Mio padre mi chiamava per farmi dire ai suoi amici qual'era per esempio la capacità del bagagliaio della tale auto o in quanto faceva il km da fermo tal'altra. Ricordavo a memoria anche molti "tempi" della mitica "Salita del Tuscolo".
Poi man mano ho cominciato a selezionare gli articoli tra quelli per me interessanti e quelli meno. Oggi ne leggo penso circa la metà ed è diventata praticamente l'unica rivista auto che leggo. Non compro quasi più nemmeno il noto settimanale da corsa, che una volta divoravo.
Devo ammettere che anch'io sfrutto molto internet, e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto per un pensionato che passa gran parte del tempo davanti al PC......................
Ultima modifica: