...mi aspettavo più attenzione per le piccole cose, nel senso che non ho trovato piccoli “particolari” che sulla mie precedenti auto FCA erano presenti tipo i tasti di tutte le portiere illuminati, gli specchietti esterni che si aprono automaticamente appena l’auto si muove, la segnalazione di postazioni autovelox senza dover usare i dati del cellulare, i vetri che si possono alzare/abbassare tramite telecomando anche fuori dall’auto, i fari che si accendono all’atto di aprire l’auto con il telecomando, il tergi posteriore che si avvia automaticamente all’inserimento della retro in caso dì pioggia...
Ripeto, sono soddisfatto dell’auto, ma almeno qualcosa di quello che ho sopra elencato me lo sarei aspettato su una vettura da quasi 40000 euro...
...per inciso, qualcosa di quello di cui sopra lo trovo anche sulla Panda a metano di mia moglie...
Ripeto, sono soddisfatto dell’auto, ma almeno qualcosa di quello che ho sopra elencato me lo sarei aspettato su una vettura da quasi 40000 euro...
...per inciso, qualcosa di quello di cui sopra lo trovo anche sulla Panda a metano di mia moglie...