Ai possessori di questo modello vorrei chiedere quanti km fa con un pieno, grazie.
Grazie, ma non azzeri il contakilometri parziale a ogni pieno?Non ho mai fatto la prova “da pieno a pieno”, nel periodo estivo comunque viaggio sui 17/18 km/litro
Grazie, ma non azzeri il contakilometri parziale a ogni pieno?
Comunque alla spia della riserva ci stanno 43 litri nel serbatoio, dai vostri consumi mi sembra che la spesa sia vicina a quella del diesel, poi io che guido da caxxo sicuro che non ci arrivo a 17 km/l. Per i costi di gestione assicurazione, bollo ci sono differenze?Si ma difficilmente arrivo alla riserva. Quando faccio rifornimento azzero il parziale e faccio il classico calcolo Km fatti/litri immessi...lo so che non è il massimo della perfezione ma il risultato è quello che ti ho detto...e viaggio davvero poco in ED..
Comunque alla spia della riserva ci stanno 43 litri nel serbatoio, dai vostri consumi mi sembra che la spesa sia vicina a quella del diesel, poi io che guido da caxxo sicuro che non ci arrivo a 17 km/l. Per i costi di gestione assicurazione, bollo ci sono differenze?
Ai possessori di questo modello vorrei chiedere quanti km fa con un pieno, grazie.
... io sto per cominciare ad utilizzare la rav4 ibrida, e da "neofita" mi sto
leggendo un sacco di post in materia, proprio per capire come migliorare il mio "stile" di guida ... vengo da anni di Land Rover Discovery (diesel a trazione 4x4 permanente) piacevolissimo per extraurbano e strade di montagna, ma piuttosto "consumoso" (e rumoroso) nei tratti autostradali ... eccessivo comunque per i miei "scarsissimi" fuoristrada, (non ho praticamente MAI utilizzato le ridotte) e per il mio kilometraggio annuale, molto "CITTADINO" ...
... ho una guida che reputo abbastanza "tranquilla" e spero che il motore termico da 2.5 mi supporti quando mi viene lo sfizio di "tirare" un pochino, ma la piacevolezza della guida silenziosa in città mi ha convinto nelle "prove" effettuate ... per cui ... speriamo bene !
C'è qualcuno che possiede la rav4 hybrid da un pò di tempo che possa dare dati sul consumo / comfort sulla base di un chilometraggio consistente? Ovviamente riportando il tipo di strade percorse?
Io sto pensando all'acquisto e sono indeciso tra la rav4 hybrid o un diesel medio tipo compass 1.6.
Voi che ne pensate?
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa