Ho 2 Clio 3! Una di esse è la mia auto nell'avatar!Ma di che Clio parliamo? Sulla 2 era questione di 2 minuti cambiare le lampadine
Ho 2 Clio 3! Una di esse è la mia auto nell'avatar!Ma di che Clio parliamo? Sulla 2 era questione di 2 minuti cambiare le lampadine
Hahahaaaha!"Pierino, nella frase 'non sarebbe dovuto nascere' quali sono il modo e il tempo del verbo?"
"Preservativo imperfetto!"
Si, ma sottintendevo che se per comprare un Suv ci sono 2 buone ragioni per comprare altro ce ne sono certamente di più..........
Ovviamente IMHO.
Giusto... Non avevo notato l'avatarHo 2 Clio 3! Una di esse è la mia auto nell'avatar!
Questa è a mio avviso molto migliore della serie attuale la quale fra l altro non è mai riuscita veramente a convincermi del tutto se non forse negli esterni (specie nel primissimo periodo)...Se vuoi godertele..... (Ma ormai questo OT deve finire no?)Vedi l'allegato 6460 Vedi l'allegato 6461 Vedi l'allegato 6462
Vedi l'allegato 6460 Vedi l'allegato 6461
Se vuoi godertele..... (Ma ormai questo OT deve finire no?)Vedi l'allegato 6460 Vedi l'allegato 6461 Vedi l'allegato 6462
Vedi l'allegato 6460 Vedi l'allegato 6461
Anche io ho classificato la 3^ Serie della Clio migliore della 4^ quando, per la prima volta, ero andato a vedere l'allora nuova serie ormai 6 anni faQuesta è a mio avviso molto migliore della serie attuale la quale fra l altro non è mai riuscita veramente a convincermi del tutto se non forse negli esterni (specie nel primissimo periodo)...
Senza parlare poi degli interni (anche esteticamente parlando...) dove fra l altro ai tempi tanto si magnificava in termini di innalzamento in fatto di qualità e finiture ed invece...!
(Avevo addirittura provato quella con lo stesso motore) sia per finiture che per contenuti tecnologici (La Bianca ha addirittura i freni posteriori a disco, la 4, anche quelle potenti esclusa la RS sono tornate ai tamburi, posso capire l'alleggerimento). Persino la Capture non la capisco con i freni posteriori a Tamburo (che sono diversi da quelli nelle versioni più tranquille delle Clio).Si, ma, le ragioni si dividono in 2 " categorie ":
una che possiamo definire numerica
e
una che possiamo definire primaria
Ovvero possono esserci 8 ragioni a favore ( come numero ),
ma se 2 sono quelle irrinunciabili e non rientrano nelle 8....
.
Almeno era un " simpatico ".
Cioè quella grigia.Concordo...
Fra l altro della mk3 preferisco la pre-restyling...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa