Beh Mica tanto. Se non fossi disoccupato la Clio l'avrei presa Nuova e con magari 110 CV Diesel se facevo tanta strada e 120 Benzina o 200 se ne facevo Poca. Comunque i problemi stanno venendo a questa macchinetta per gli acciacchi dell'età. Gli unici difetti di cui sono rimasto scontento delle Clio sono:
- Le Lampadine dei fari anteriori difficili da cambiare (sono costretto a farle cambiare dai meccanici: Se tu vedessi quanto bestemmiano).
- Il volante che si spela (Non ho mai capito dove si trova il tappezziere di cui mi aveva parlato anni fa mio padre, ma penso di averlo trovato su Google Maps) e i sedili rovinati dai precedenti proprietari (Grigia Graffiato in quanto misto pelle tessuto, Bianca con parte del sedile di tessuto staccata da lasciare un buco).
- Il complesso marchingegno che supporta la ruota di scorta al posto di una semplice gabbietta come ha il Berlingo.
Per il resto non mi hanno dato problemi (l'unica cosa che dobbiamo fare alla grigia è quello di sostituire gli iniettori per problemi di battere in testa e, secondo certi meccanici, problemi di anticipo degli iniettori), se no perché avremo preso un'auto simile alla Grigia?