Tutte balle.
Tutte balle.
Crossover= SUV sfigato ?
Tratto dalla rete. A mio avviso alcuni sono ottimi argomenti.
1) I SUV trasportano le persone più efficientemente
2) Alcuni SUV hanno eccellenti consumi
3) I SUV sono più sicuri delle automobili
4) I SUV possono trainare più facilmente
5) I SUV sono meglio fuoristrada
6) I cani amano i SUV
7) I SUV sono meglio durante un'alluvione
8) I SUV possono trasportare di più
9) I SUV hanno una posizione dei sedili dominante
10) I SUV sono più cool delle automobili
stiamo diventando tutti più vecchi e quindi non riusciamo più a entrare bene in auto...
Ma non eri quello che chiedeva della berlina non tedesca? Ora spazi anche sui suv?
Allora c'è sempre quella compatta, rossa... del '98....Ma io son sempre pieno di dubbi, non si era ancora capito ?![]()
Tranne i figli di papà (e ce n'è tanti, ma tanti...)...Vero, non è moda, è che stiamo diventando tutti più vecchi e quindi non riusciamo più a entrare bene in auto...
Le donne col suv si sentono meno indifese...i "vecchi" son quelli che c'hanno i soldi per il suv e i ggiòvani si prendono le macchinette da tamarrare e vecchie perchè non c'hanno tanti soldi da investire (meglio l'Iphone x che l'auto...)
Allora c'è sempre quella compatta, rossa... del '98....![]()
QuotoneNon ho mai visto una "moda" che dura 15 anni, soprattutto quando ci ballano cifre che rappresentano il secondo investimento di una famiglia dopo la casa. Sulle motivazioni del successo dei SUV ci si può discutere per settimane, ma di una cosa sono più che certo: non è per "moda".
Quotone anche a teI suv sono semplicemente più comodi e versatili. Anche i monovolume sono /erano così ma un suv è più bello.
Io no. Entro certi limiti una vettura con buona clearance ha senso anche in versione 2wd. Dopo questa stagione invernale, ad esempio, dovrò nuovamente rifare lo spoiler dello scaldawurst (sistemato a settembre scorso - per fortuna stavolta ho salvato i fendinebbia), ed a parte una sola occasione le difficoltà di movimento non sono state imputabili alla trazione 2wd ma quasi esclusivamente allo spanciamento.Concordo con lui.
Io no
ha perfettamente ragione, 4x2 con ridotta altezza da terra è un nonsenso, perdi uno dei punti di forza di un SUV che è la capacita di disimpegnarsi anche su sterrati e strade impossibili (o quasi) per le vetture normali. Leggevo che il Troc ha "ben" 16 cm di luce libera...Domanda per coloro che apprezzano i suv: secondo voi ha senso in generale un 2WD?
Il solito amico mio sostiene che un SUV non 4x4 non è un SUV o comunque ha poco senso;
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa