Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato ed andare in causa per la totale assenza di risposte e soluzioni da parte di concessionaria e citroen. Ho avuto, esattamente come l'amico che lo ha segnalato precedentemente, la medesima odissea di GPL che non va. Ma quello che ritengo più grave in assoluto, è la falsità che riguarda i consumi dichiarati di questa vettura che io ho ritirato l'1 giugno 2017, acquistata per l'azienda, invogliato dai bassi consumi. Già da subito ho segnalato (nella TOTALE indifferenza della concessionaria) che i consumi erano invece quasi il doppio: non meno di 8,7 fino a 12,4 GPL ogni 100 km. Misto (contro i 4,7 dichiarati) e 7,7 a benzina (contro i 4,1 dichiarati). Non pretendeva certo che fossero così bassi, ma praticamente fa i 10 km. con un litro!!!! L'officina della concessionaria mi ha risposto laconicamente che sì, consuma, ma non ci sono perdite quindi VA BENE COSÌ !!!! Inutili le PEC, raccomandata, denuncia all'antitrust, ecc. Se ne fregano. L'ho comprata? Non è come me l'avevano venduta a parole? Me la devo tenere e se beve come una spugna... problemi miei! Se vi lasciate attrarre da queste false dichiarazioni e la acquistate, poi ve la dovete tenere. Invito chiunque voglia, a venire a provare la mia.