Sono cose che devi chiedere a Bergat non a me.Io come ho scritto prima ho dato solo risposta alla dmanda.
Se poi ci tienei ad una nuova risposta , posso anche rispondere come si puo rivendere una a6 con 400mila km.basta trovarne una che la compri da 200-1000 euro e ti garantisco che trovi quello malato di audi che ti dá anche i 1500€. per il semplice fatto che 1500 euro ormai é una cifra che conta poco. Se vuoi guadagnare di piu guardati questo link
su una A6 non con 400 mila KM ma molto di meno ma guarda il prezzo che é sicuramente a scendere e poi con pazienza la rivendi al malato di audi. Al mondo cé molta gente ancora che compra anche di peggio ... e questione di prezzo.Tutto ció ché pagabile puo essere venduto. Cioó non significa che voglio dare ragione a bergat . Io sono del parere che questo tipo di macchine non dovrebbero stare su strada, (Problema Inquinamento)ma volevo solo dire che tutti i torti non ha, che con certe macchine usate con molti KM e anni sulla gobba si possono ancora oggi fare soldi, cosi per farti migliore esempio I rom, sono coloro che comandano questo tipo di mercato e ti posso garantire che fanno soldi visto con i miei occhi.
https://www.auto.de/markt/angebot/id/37/offerid/141724685/Audi-A6
Riguardo a Papá tuo,mi fa molto piacere che tu sai di cosa io parlo