facile basta trovare queste pandeCome faccio,in Italia, a comprare una panda con 100000 km da Claudio e rivenderla ad Enrico a più soldi? Sono tutti scemi? Chiedo eh,senza falsa retorica se trovi il modo ( e gli scemi ) ci sto !
Ma io che compro ringrazio e quello che non petevi capire , che se sono un commerciante posso percepire il 19% di ivachiamalo col suo nome: sputtanamento
....e in più... mi hai capito. In pratica, gli hai portato via un cadavere, apposta ti chiedevo se il conce ha stappato una bottiglia quando sei uscito col contratto......fu perche' BMW era in crisi con la serie 5 e da li' a 6 mesi sarebbe pure arrivato il " ristalin ".
Non é solo alfa che fa cosi.... ti ho gia detto che il sistema BMW e tutta la triade ediverso ma arriva anche a piu sconti ,ormai il mercato e cosi saturato che che é tutto un magna magna.Io capisco benisssimo la 520 la presi col 30.
Ma fu perche' BMW era in crisi con la serie 5 e da li' a 6 mesi sarebbe pure arrivato il " ristailin ".
Con la differenza che BMW se lo puo' finanziariamente permettere e qui si piange che ci sono pochi soldi.
Ergo, o quella macchina si sfaldera' in 3 anni
( in quanto quello vale )
perche ' di cartone....
Perche' con oltre il 20% di sconto,
l' auto del rilancio non la puoi e soprattutto non la devi vendere.
Ma chi se la compra adesso se rialzi i prezzi?
Scusami , ma se vuoi calcolare l inflazione di una macchina,non puoi calcolarla dal prezzo su strada ma dal valore listino.
Quindi il conto é facile da fare per chi compra usato: Siccome tutti sanno che la conce fa sempre uno sconto X ,per una macchina di 20 mila ci soffermiamo ad uno sconto diciamo 10%.
20000 -10%= 18000 costo macchina su strada.
vogliamo venderla dopo un anno e 20000Km
Tu vuoi comprare io voglio vendere, ti dico con certezza che la macchina da nuova/listino costava 20000€
Io ovvio, non voglio perdere un centesimo ti chiedo il prezzo da me pagato 18000€ cercando di far passare quel 10% di sconto ricevuto come svalutazione.
Guarda questa stelvio il suo prezzo da listino per quanto te la danno a KM0 fatti il conto di che svalutazione si parla...
http://braun-auto.de/go.to/modix/3,1,t4btq3f2/fahrzeugangebot.html
facile basta trovare queste pande
https://www.autoscout24.de/ergebnisse?mmvmk0=28&mmvmd0=1746&mmvco=1&fregfrom=2010&pricefrom=3500&priceto=4000&cy=D&powertype=hp&atype=C&ustate=N,U&ipc=opt_search_mask&ipl=search_button&sort=standard&desc=0[/QUOTE ]
Ribadisco ,le rivendi a di più ? Non è cosa così facile importare ,ritargare. E cosa costano ste operazioni ? Mah
Niente di speciale solo devi pagare e la macchina e tua.Sono macchine nuove immatricolate per un giorno ma mai messe su stradaE se non fa lo sconto??
Te la tieni. Per me da 20000 di partenza dopo un anno posso darti 15000 ,non di più.
Cosa nasconde sta super offerta ?
Prendo gli sconti da Vw come da qualsiasi altro marchio acquistando il nuovo in contanti. Non sono ricco.
Tu invece sei un ragazzo che offendi... comunque.
ribadiamo che tutte le auto si svalutano da nuove, molto di più che da usate.
I marchi premium tengono di più? forse, ma costando non poco, in valore assoluto la perdita è comunque alta molto più di un'utilitaria economica. Con quello che si perde in due anni con una porsche 911 nuova, ci acquisti 4 autovetture nuove del segmmento b
probabilmente confonde un po' le idee vedere le richieste per le premium usate a quotazioni vicine al listino del nuovo, ma una "premium" che si rispetti, ha almeni 10.000€ di optional...
Non ti sto dicendo di venirle a prendere qui e rivenderle in Italia ,ho solo risposto alla tua domanda.
Al riguardo il fatto d,importare tale macchine non é poi cosi difficile l Italia é ormai piena a zeppo di macchine importate...
I documenti di trasporto e facile averli dalla motorizzazione tedesca e presentarli a quella italiana.conosco una persona che potrebbe darmi delle informazione come funziona .
pilistation - 3 giorni fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa