ahahahahahha beh dai un classico thriller...poi con Venezia sullo sfondo...senza contestare i gusti altrui,ma di quel film giusto la jolie può interessare, per il resto caliamo un velo pietoso![]()
ahahahahahha beh dai un classico thriller...poi con Venezia sullo sfondo...senza contestare i gusti altrui,ma di quel film giusto la jolie può interessare, per il resto caliamo un velo pietoso![]()
abbiamo avuto la stessa idea,ahahahahaha,,,io ieri ero a casa e ho visto the tourist su rai3 con una meravigliosa angelina jolie....
questa mi fa venire il nervosoquello del congiuntivo
A Sanremo c'è stata sempre un'enorme varietà nell'abbigliamento, spesso discutibile.
Quest'anno ho apprezzato l'eleganza di Baglioni e, in certi abiti, della Hunziker. Anche Favino è elegante. Sui cantanti stenderei un velo pietoso. Davvero pochi (e poche) quelli/quelle presentabili. Cercano di stupire con effetti speciali, i quali però spesso si rivelano un boomerang (imho).
Allora meglio James Taylor, presentatosi con un vestito "normale", sobrio, non molto elegante, ma almeno non strampalato o eccentrico.
questa mi fa venire il nervoso
mi ha fatto venire il nervoso il duo Meta-Moro
Ti sono vicino e penso che lo siamo tutti. Purtroppo anche io sono stato toccato da questa disgrazia, era un male a miccia non molto corta ma alla fine si è portato via un pezzo importante della mia famiglia.
Apro un OT nell'OT perchè sento il bisogno di spiegare il motivo del "nervoso". Sono appena tornato dal funerale di mio suocero, una delle persone più buone che abbiano mai calpestato questa terra, portato via nel giro di un mese da un male di quelli con la miccia corta. E' da mercoledì sera che vedo e sento la devastazione nei volti e nei cuori di chi l'ha avuto come marito, fratello, padre, nonno e, perchè no, suocero. Con uno stato d'animo del genere, con la TV accesa tanto per tentare di alleggerire l'aria, arriva Cristicchi che entra e legge la letterina di Antoine Leiris, quello cui un bastardo figlio di p****a ha ucciso la moglie, madre di suo figlio, nella strage del Bataclan, che in un post in cui dice "non avrete il mio odio"....... eh no, cazzo, mi dispiace, ma non ci credo. Non ci credo neanche se scende il notaio del Padreterno in persona a mettermelo per iscritto. Amore e odio sono sentimenti paralleli, se davvero ami una persona non puoi non odiare il bastardo che te la uccide. Non puoi, non sei umano, anche se scrivi dei bellissimi post strappalacrime su Facebook che piacciono tanto a buonisti e multiculturalisti a 90 gradi. E lì mi è davvero partito l'embolo, perchè io, che sono marito, padre e figlio, il mio odio a quei vermi schifosi lo dedico tutto. Tutto.
Vi chiedo scusa, per l'OT e per lo sfogo.
Apro un OT nell'OT perchè sento il bisogno di spiegare il motivo del "nervoso". Sono appena tornato dal funerale di mio suocero, una delle persone più buone che abbiano mai calpestato questa terra, portato via nel giro di un mese da un male di quelli con la miccia corta. E' da mercoledì sera che vedo e sento la devastazione nei volti e nei cuori di chi l'ha avuto come marito, fratello, padre, nonno e, perchè no, suocero.
Io devo dire che in passato non ho mai guardato il festival di sanremo,come Piero Angela.
Non perchè voglio fare il bastian contrario ma perchè non è proprio il mio genere e poi lo trovo pallosissimo,ogni anno tra pre festival,festival e dopo festival non si parla d'altro per intere settimane.
Quest'anno ho guardato qualcosa,non ascoltato ma guardato,preferisco di gran lunga vedere come viene condotto ma mi interessa poco come va la competizione e come sono le canzoni.
Partendo dalla premessa che la Hunziker non mi è mai sembrata ne particolarmente bella ne particolarmente divertente,nemmeno ai tempi di Zelig in cui era sempre Bisio l'autore o l'oggetto delle gag,l'accoppiata con Favino mi è piaciuta.
E' un ottimo attore e anche come conduttore è simpatico,se la cava a ballare e cantare,butta li qualche imitazione,e in generale secondo me è gradevole da vedere.
Non ha l'idea di essere un personaggio che se la tira,nemmeno quando lo osannano.
Ci voleva lui per far si che per la prima volta in tanti anni guardassi Sanremo per più di pochi secondi prima di cambiare canale.
nafnlaus - 1 giorno fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa