Sono sino al tetto.
Per l'assistenza post-vendita (tagliandi, ricambi, ecc...) come ti muoverai?
Bah. Sinora la cosa è rimasta abbastanza sulla carta, Spero ti vada bene come promesso. Buona fortuna.Hanno creato oltre 70 concessionari in poco tempo proprio per migliorare questo aspetto. Mi da l'assistenza e auto di cortesia con ricambi al max entro 15 giorni più di così.
Dr è sul commercio da 11 anni. Così come quasi metà della gamma attuale. Perchè ha iniziato solo da 6 mesi a estendere la rete di concessionari?A me quello che davvero mi fa pensare come mai non hanno dato termini imerese a uno che nel giro di 6mesi sta creando una rete di concessionari così importante? E la decisione di non far fare test di prova a nessuno? C'è qualcosa che non combacia. In tutti li altri stati la macchina la provano ci sono test e qui niente maaa.
quanto ti è costata? scontistica? accessori?Ragazzi oggi ho acquistato la nuova dr4 gpl mi arriva metà febbraio. La mia domanda era qualcuno conosce chi già la presa? Solo per chiedere quando fa con un pieno di gpl. Grazie
E' un SUV non una Giulia, per provarla in pistaChissà se per accrescere il marchio non organizzano qualche open day in pista, a Vallelunga alcune case lo hanno fatto nel passato, sarei curioso di vedere come si comporta alla cimini o alla Roma
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa