<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Affari a quattro ruote nuova edizione | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Affari a quattro ruote nuova edizione

Qualche mese fa avevo dato disdetta, avevo smontato tutto, il decoder nel bagagliaio dell'auto, pronto per andare da TeleRitz... all'ultimo minuto la moglie mi blocca:"ma sai... mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare...".
Rimontato tutto quanto.
 
mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare...

Ti presento l'operatore del call center........
il-padrino-godfather-notebook-1-620x430.jpg


;)
 
Vista la seconda puntata (Toyota Supra 1982), confermo l'impressione positiva della prima. Ant è simpatico e veramente bravo, sia nella meccanica che nei lavori di carrozzeria e la parte dedicata al restauro dell'auto è ben fatta; direi che Edd ha passato il testimone a un degno erede. Resta la stessa impressione che avevo nelle serie precedenti: per trovare a prezzo stracciato auto che sembrano decrepite ma sotto la pelle sono praticamente perfette e ripristinabili con pochi spiccioli, ci vuole un fondoschiena che definirei "sospetto"........ ma è un programma TV, quindi va bene così.
 
Confermo, ho visto pure la terza e riguardato la prima che avevo visto "distrattamente". Questo è veramente un degno erede ed il carisma e l'entusiasmo che mette nei lavori di meccanica è molto piacevole, praticamente Edd China me lo sono già dimenticato!!
 
Ho visto quasi tutta una puntata (riguardante se ricordo bene una Corvette piuttosto "antica"), presa per caso perchè avevo deciso che senza il mitico EDD non avrei più visto quella trasmissione.

Effettivamente il "nuovo entrato" sembra bravino, sia come uomo-TV, sia come tecnico. Vedrò altre puntate.

Comunque Ant Antstead non è uno sprovveduto, è il fondatore della "Evanta Motor Company", una società che produce una delle tante vetture sportive artigianali inglesi.

La "Evanta barchetta" (in produzione dal 2014). "Under the bonnet is a 450bhp 6.2-litre Chevrolet LS3 V8"
DSC_1266.jpg

DSC_0170.jpg
 
Ultima modifica:
Effettivamente il "nuovo entrato" sembra bravino, sia come uomo-TV, sia come tecnico

Guarda, credo che NESSUNO fosse più prevenuto di me sul destino del programma dopo l'abbandono di Edd, ne ho anche scritto qui. Però, adesso, sono abbastanza convinto che se non avessimo radicato il ricordo di Edd e l'impronta che ha dato al programma, non avremmo difficoltà a considerare Ant allo stesso livello. Certo, Edd ha il merito di aver costruito Wheeler Dealers, e resterà sempre l'originale. Ma l'allievo è all'altezza del maestro, IMHO.
 
Il mio timore più grande era che avrebbero tagliato via tutta la parte tecnica, invece Ant ci dà dentro come o forse anche più di Edd.
 
Vista or ora la puntata della escort Cosworth. Che dire ,format sempre molto valido. Il nuovo meccanico è bravissimo anche lui ,anzi la spiegazione del turbocompressore è stata fantastica e comprensibilissima . Stupenda l’idea di mettere il terzo alettone posteriore come in origine! Insomma Edd china resterà mitizzato da tutti noi ma questo Ant è simpatico ,competente e davvero piacevole da vedere al lavoro. Bravi gli autori .
 
Guarda, credo che NESSUNO fosse più prevenuto di me sul destino del programma dopo l'abbandono di Edd, ne ho anche scritto qui. Però, adesso, sono abbastanza convinto che se non avessimo radicato il ricordo di Edd e l'impronta che ha dato al programma, non avremmo difficoltà a considerare Ant allo stesso livello. Certo, Edd ha il merito di aver costruito Wheeler Dealers, e resterà sempre l'originale. Ma l'allievo è all'altezza del maestro, IMHO.
Sono un pazzo a volere vedere Edd ed Ant insieme?
 
Back
Alto