1870cc per amor di precisione, esatto 85kW, per quanto apprezzi al legacy, vorrei averlo ancora...
Chi ha il Renault sul vitara non se ne lamenta per quello che ho sentito.
1870cc per amor di precisione, esatto 85kW, per quanto apprezzi al legacy, vorrei averlo ancora...
motore semplice ma efficiente ed efficace... e auto davvero di grande valore... adesso avrebbe 430Mm e secondo me andrebbe ancora benino... e magari avrei potuto cambiarla con una OB BD fine serie... per chiude il cerchio... che ne pensi?Chi ha il Renault sul vitara non se ne lamenta per quello che ho sentito.
motore semplice ma efficiente ed efficace... e auto davvero di grande valore... adesso avrebbe 430Mm e secondo me andrebbe ancora benino... e magari avrei potuto cambiarla con una OB BD fine serie... per chiude il cerchio... che ne pensi?
preferisco altri metodi indoloriCanto del cigno però a meno che non ti suicidi con una gpl 2.5 .
preferisco altri metodi indolori
facessero ancora la v70 cng...Eh sì. Tu fai talmente tanti km che prescindere dal gasolio la vedo ardua
facessero ancora la v70 cng...
la mia v40 era economica da mantenere... potessi mettere una carrozzeria con interni e sicurezzaa ttiva e passiva volvo su un telaio/motore/trasmissione subaru... sarei a cavallo...Ah che bella la V70. Come dico sempre ,Volvo è un esperienza che ho nel gargarozzo. Da piccolo le adoravo ma non chiedermi davvero perché ,si tratta di un mistero della mente umana. Dovrei capire bene quanto costa la manutenzione perché di fatto ,anche se noi andiamo ben al di là ,per il mondo comune è un marchio da signori.
Si, però rimane il problema dei tagliandi ravvicinati e che comunque avrei una macchina esattamente fotocopia, fosse almeno il restyling...
la mia v40 era economica da mantenere... potessi mettere una carrozzeria con interni e sicurezzaa ttiva e passiva volvo su un telaio/motore/trasmissione subaru... sarei a cavallo...
tutto il bene possibileLe Volvo son sempre piaciute tanto anche a me...della nuova XC60 che mi dite?
Le Volvo son sempre piaciute tanto anche a me...della nuova XC60 che mi dite?
Anche una X3 fine serie potrebbe comprarsi bene..
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa