U2511
0
Fatti bene i conti che, visto e considerato che la OB ti piace e ti trovi bene, forse programmare questi lavori e portare l’auto ai 400.000 km potrebbe costarti meno che non la sostituzione della stessa. Va detto che il marchio non ti aiuta, nel senso che i pezzi più costosi li trovi solo originali a listini oggettivamente cari. Avendo una banale e inflazionata Bmw, vai a spendere meno della metà ed i conti cambiano (questi conti li ho fatti nel 2010 e nel 2017, sono uno che magari specula sulla pipa ma non si fa problemi su tabacco, ad esempio mai tenuto gli ammortizzatori più di 120.000 km)I tue due cent sono esattamente quello che penso io, la garanzia è finita ormai anche se continuo ad andare al service ufficiale per i tagliandi. Non so se mi va di affrontare le spese extra (e che spese) tipo fap e altro...comincerò a guardarmi intorno seriamente nei prossimi mesi.
Il punto è che questa OB la cambio proprio malvolentieri perché è fatta su misura per le mie esigenze pur con i suoi difetti.
La passat alltrack suggerita potrebbe essere una sostituta, rinunciando alla TI permanente però...A4 allroad è piccola e per me cara, Octavia scout non mi piace per nulla.
Ci sarebbero da considerare Tiguan, X1 e forse la V60 CC (credo sia in uscita il nuovo modello o sbaglio?)