come spesso dico, questo sfoglia la margherita e dice 7na cosa, il giorno dopo, risfoglia e l’idea é completamente diversa. Roba de matt. Non posso postare tutto l’articolo perché non me lo fa aprire
In fondo è una cosa che accade a tutti quella di cambiare idea repentinamente, magari a seguito di una buona intuizione. Ad esempio dopo qualche anno di matrimonio capita spesso di cambiare idea sull'utilità dello stesso(ovviamente una battutaccia ma dovrebbe rendere l'idea) lui però ci ha messo molto meno di qualche anno
![]()
Ti perseguita veramentecome spesso dico, questo sfoglia la margherita e dice 7na cosa, il giorno dopo, risfoglia e l’idea é completamente diversa. Roba de matt. Non posso postare tutto l’articolo perché non me lo fa aprire
Vedi l'allegato 6029
Certo tu non é che gli sei di aiutoMa se questo non azzecca le previsioni a 2 anni....
( e per delle voragini )
Potra' mai....che ci azzecchi a 7?
Ti perseguita veramente![]()
Non farci caso, magari vuole dire altro di come cé la poncono chi scrive.non lo sopporto...non vedo l’ora che se ne vada
Non farci caso, magari vuole dire altro di come cé la poncono chi scrive.
Un cosiglio, tra qualche settimana ti arriva ció che hai comprato con piacere e che ha il suo prezzo: Non vorrei che tu la odiassi prima che ti ci metti sopra, col rischio di non perdonarle niente!![]()
Parla di utili e con il SE... il resto é tutto bla bla bla oramai non leggo piu...
Ecco vedi, pensa piu a questo..tra due giorni![]()
Ecco vedi, pensa piu a questo..
Domani vado a trattare il benzina 200CV, tutto dipende cosa mi dánno per la mia 159 che non la do´ via volentieri ,solo se il prezzo é OK
speriamo che ti trattino bene![]()
danilorse - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa