Buonasera a tutti, mi trovo a dover sostituire la mia Mazda 3 e sarei interessato a queste due, entrambe con il diesel 110 cv: il preventivo che ho fatto per le due è molto simile, e si tratterebbe della versione Zen per la Captur e la Intens (un Km 0) per la Megane; il mio dilemma è questo, ovvero, della Captur apprezzo molto lo spazio interno, soprattutto per i passeggeri dietro, mentre trovo molto basic l'allestimento interno un pò "plasticoso"; della Megane al contrario mi piacciono molto gli interni sia come finiture che negli accessori che sono compresi nella versione Intens, ma ho paura che sia poco spazioza nella zona sedili, soprattutto per i passeggeri dietro.
Al di la che entrambe mi piacciono molto, e che l'aspetto è molto soggettivo, vorrei chiedere a chi ha i due modelli in questione se chi possiede la Megane ha riscontrato questo problema dello spazio interno, ed ai possessori di Captur se gli interni comprese le varie strumentazioni, nell'utilizzo quotidiano risultano davvero così elementari.
grazie
Al di la che entrambe mi piacciono molto, e che l'aspetto è molto soggettivo, vorrei chiedere a chi ha i due modelli in questione se chi possiede la Megane ha riscontrato questo problema dello spazio interno, ed ai possessori di Captur se gli interni comprese le varie strumentazioni, nell'utilizzo quotidiano risultano davvero così elementari.
grazie