hai detto " devono fare leggi ad hoc "
e io ho chiesto: " ad hoc di chi? "
La risposta puo' essere
1) del cittadino
o
2) del potente di turno o di un suo amico
Torniamo al punto di partenza.
La GDO il vetro non lo vuole
E probabilmente nemmeno, ne dico uno, la Hoha Hola
Si potrebbe usare una borraccia, ora che mi sovvengono i ricordi della naja...Sono piu' buone, pacifico, ma non sono pratiche....
Oltre che per la GDO, pure per i consumatori.
Visto che siamo coetanei, ricordi di qualcuno che girava
....come oggi....
....Con la mezza di minerale regolarmente dietro come ormai fa meta' della popolazione, maschi, femmine, grandi e giovani?
Ti pare possano farlo con una di vetro?
E perché dovrei andare al bar e portarmi il caffè in ufficio, per fare la strada due volte?perché devi lavarle? lo fa il barista quando riporta le tazzine al bar.
Taci, che ho le femmine che mi fanno diventare idrofobo. Per andare a trovare i suoceri (17 km, venti minuti a prendersela comoda) si devono portare dietro un litro e mezzo a testa, che regolarmente neanche toccano...... Neanche dovessero attraversare il Sahel.........Con la mezza di minerale regolarmente dietro come ormai fa meta' della popolazione, maschi, femmine, grandi e giovani?
Sono piu' buone, pacifico, ma non sono pratiche....
Oltre che per la GDO, pure per i consumatori.
Visto che siamo coetanei, ricordi di qualcuno che girava
....come oggi....
....Con la mezza di minerale regolarmente dietro come ormai fa meta' della popolazione, maschi, femmine, grandi e giovani?
Ti pare possano farlo con una di vetro?
E perché dovrei andare al bar e portarmi il caffè in ufficio, per fare la strada due volte?
sai, é un po’ come uno che é ammalato e deve prendere per forza delle medicine, che gli vada bene o no, se vuol guarire deve prenderle.
Qui é lo stesso, il malato grave é il mondo che stiamo uccidendo e se vogliamo salvarlo ( visto che c’é solo questo) dobbiamo prendere le medicine sottoforma di cambiamenti anche se scomodi.
Che i cambiamenti ci vogliano siamo d'accordo...
Che siano da fare anche se scomodi, anche...
...Ma... quali sono i "cambiamenti giusti" ?
Se potessi decidere tu, cosa faresti?
Infatti bisogna essere proprio dei creduloni, per crederci!da non credere
Zero_cilindri - 47 minuti fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa