L'integrazione è ormai un dato di fatto e giustamente il Museo Egiziano deve fare cassa (audience)... mi aspetto che anche le mummie possano entrare gratis da sole o in compagnia. In fondo ne hanno diritto più di tutti
)
spingi? sara' mia tant cuntent el Cristiano![]()
il museo Egiziano mi sembra meno sorprendente come cosa
L'integrazione è ormai un dato di fatto
Non ho problemi a conoscere e apprezzare culture diverse
Penso sia semplicemente una operazione di marketing per avvicinare gli arabi al museo egizio di Torino.Se non siete arabi siete in due e pagate due.
Sarà razzismo sarà discriminazione al contrario chiamatela come volete, ma a me 'sta cosa non sembra affatto normale, fosse successo il contrario sarebbe scoppiato il finimondo.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-uno-ma-entrate-in-due-_3115560-201802a.shtml
Penso sia semplicemente una operazione di marketing
ohhhhh là.......... lo vedi che anche tu hai ben presente con chi abbiamo a che fare?
Altra campana,
È come se aprissi a new york un museo sul antica Roma e permettesse a tutti la comunità Italo americana di accedere gratuitamente ad un luogo che racconta la loro storia e di cui loro in parte ne sono I possessori
Sarebbe una mossa altrettanto sbagliata. Se proponi delle agevolazioni di ingresso, NON devono essere su base etnica, per nessun motivo.
A me un pò meno. Anche se pure io resto perplesso circa l'opportunità e l'efficacia di una campagna del genere. Se l'intento era davvero quello di avvicinare una certa particolare fetta di pubblico al museo, sta ottenendo assolutamente tutto un altro effetto.Mi pare stonata uguale
Veramente era per dire che il museo Egiziano rappresenta in parte anche la culla della civiltà Araba. È come se aprissi a new york un museo sul antica Roma e permettesse a tutti la comunità Italo americana di accedere gratuitamente ad un luogo che racconta la loro storia e di cui loro in parte ne sono I possessori
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa