Jazzaro
0
ah meglio ancora, mi ero perso la cessazione delle lounge...Scusami se specifico: adesso è l'unica della gamma.
Il listino è composto dalla sola versione Street, cioè quella del test, alla quale puoi solo aggiungere gli optional rimasti disponibili (se non prendi una pronta consegna).
Non ci sono altri allestimenti.
A maggior ragione, la punto adesso è un'auto che si va a comprare perchè costa poco e si prende quel che c'è in pronta consegna, e di certo la rete non andrà ad infarcire di optional l'ordinato per far concorrenza alle clio e fiesta sui contenuti tecnologici.
Da qualche parte nel sito di euroncap dovrebbero esserci le tabelle per il calcolo delle stelle a partire dai punteggi nelle 4 prove; direi che senza lo 0% in safety assist Punto avrebbe racimolato qualcosa in più, ma non so poi quanto stante il 51% in protezione adulto e 43% bambini, che son punteggi comunque molto bassi e dove l'elettronica non c'entra nulla. Ho il sospetto che le 3 stelle sarebbero state tutt'altro che certe...Il risultato del test Euroncap devo dire che è peggiore di quanto mi aspettassi (ipotizzavo da tempo le 3 stelle) e anche rispetto alle low cost per definizione.