Dovresti ritrattare la frase in neretto, altrimenti te ne assumi la responsabilità.
come si fà? ...
quel "al limite" posto davanti non ne abbassa a sufficienza la portata?non definisce una ipotesi "probabilmente infondata"
una ipotesi che potrebbe anche essere rappresentativa di un qualcosa di strano dovuto ad un momentaneo e misterioso inconveniente tecnico che ha impedito la consegna di quanto promesso ....
un inconveniente facilmente documentabile da una semplice indicazione "es. sono state fatte 35.000 interviste e consegnati 34.500 codici promozionali .... cercheremo di inviare anche i 500 che sono misteriosamente stati smarriti.
Tutto sommato di "azione pubblicitaria mal gestita ..." senza alcuna aggiunta mi andrebbe benissimo .. ma si può farne tranquillamente a meno ...
Potrei correggere così ... se possibile:
"Ecco la validità di un forum ...... porta anche verificare che .. io non ho ricevuto nulla, tu non hai ricevuto nulla ..... qualcuno avrà ricevuto quanto promesso? se nessuno ha ricevuto qualcosa che pensare?"
e del resto il tempo lo ho perso in cambio di un codice che non mi è stato fornito "per un inconveniente tecnico" e che tutto sommato non mi interessa minimamente
volevo solo testare il prodotto,
per capirne le caratteristiche positive, che magari esistono,
per poterne scrivere e parlarne bene
o
ignorarlo semplicemente se da un test non appare nulla di adeguato alle possibilità oggi disponibili
vorrei sempre parlare bene di qualcosa, non male.
Rilevare i difetti e suggerire possibili correttivi è buona cosa...
per esempio questa discussione nata per caso tanto per discutere si è sviluppata stranamente su due pagine
evidenziando il fatto che sarebbe forse meglio avere sulla prima pagina gli interventi più recenti altrimenti quando saremo a pagina 350 .... sarà sempre più difficoltoso intervenire al fondo.
inoltre dal tronco principale si sono sviluppate discussioni parallele dei rami che potrebbero svilupparsi senza disperdersi