Mi accodo a te e spero che tutti vadano a "manetta"...senza calcoli...e che vinca il migliore...anche io spero che con i titoli assegnati i piloti dei top team diano spettacolo, vedremo. Seguiamo anche la lotta per il 6 posto tra i costruttori.
Secondo me se dovessi eleggere il giovane che si è più messo in mostra quest'anno direi Ocon più che Verstappen, per me il francese ha fatto una stagione da incorniciare, di quelle che si possono quasi considerare alla stregua di un titolo mondiale.
Eheh...io ve l'avevo detto che avrebbero proposto dei nomi demenziali per la nuova gomma, gomma che non ha alcun senso di esistere visto che giá la ultrasoft non dura niente in gara dietro ad un'altra vettura.
Al massimo voterei per megasoft, perché nei commenti tecnici hypersoft non si puó sentire.
Intanto, sul fronte del mercato piloti, si stanno per chiudere i giochi per gli ultimi 2 sedili. Mai era avvenuto così presto. Restano un posto alla Williams e uno alla Sauber: mentre per la Williams si è in dirittura d'arrivo con Kubica, per quanto riguarda la Sauber è molto probabile che il motore venga rimarchiato Alfa Romeo (come il Tag ex Renault della RB), con Leclerc a chiudere il cerchio. Rimane l'incognita Giovinazzi, ma sembra che Marchionne non riesca a metterlo al posto di Ericsson perchè la sponsorizzazione Alfa resterebbe inferiore e quella svedese....................
Alonso fa la griglia 2018:
1a fila Alonso - Hamilton
2a fila Verstappen - Ricciardo
3a fila Vettel-Raikkonen o Vettel-Bottas o Raikkonen-Bottas.........
"L'anno prossimo torneremo davanti". "Hamilton? E' il migliore" (forse sottinteso: "dopo di me"....)
http://www.formulapassion.it/2017/1...li-2018-hamilton-le-red-bull/#comment-1235749
Alonso fa la griglia 2018:
1a fila Alonso - Hamilton
2a fila Verstappen - Ricciardo
3a fila Vettel-Raikkonen o Vettel-Bottas o Raikkonen-Bottas.........
"L'anno prossimo torneremo davanti". "Hamilton? E' il migliore" (forse sottinteso: "dopo di me"....)
http://www.formulapassion.it/2017/1...li-2018-hamilton-le-red-bull/#comment-1235749
Ahahhahhahhha glielo auguro!!
La mia? Invertiamo la terza fila con la prima...senza nulla togliere alle capacità di Hamilton
Alonso non perde un'occasione che sia una per stare zitto una volta...
cioè, ci sta che si voglia vedere là davanti e ci mancherebbe altro, altrimenti dovrebbe smettere.. e sono anche contento che sia così fiducioso per l'anno prossimo, è da almeno 3 anni che lo è ad ogni fine stagione, magari è la volta buona..
ma mai una volta che si dimostri un minimo maturato.. il rancore che ha verso la Ferrari in generale e verso Vettel in particolare è veramente incredibile.. non perde occasione per punzecchiare.. meno male dall'altra parte dimostrano intelligenza nell'ignorarlo.. d'altra parte ha un degno maestro nel buon Flavione che anche lui dovrebbe fare voto di silenzio per 6 o 7 lustri..
Gae1955 - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa