Perché SE esce nuova?Qualche buono spunto é arrivato: Kia niro, Stonic, Subaru XV (se esce nuova), V40 CC (e mi viene da pensare alla XC40 se si trovasse qualche Demo).
Beh, ringrazio tutti.
Qualche buono spunto é arrivato: Kia niro, Stonic, Subaru XV (se esce nuova), V40 CC (e mi viene da pensare alla XC40 se si trovasse qualche Demo).
La T-Roc é già nei concessionari da provare? Anche la Kona nuova vorrei vedere dal vivo, anche li dovrebbe esserci il 1.6 da 160 cv circa.
Hai pensato a questa?
![]()
![]()
E' la Hyundai i30. E' lunga 4.34 e larga 1.80 da listino QR.it.
Questa mi sembra la più adatta:
i30 1.4 T-GDI 5p. Comfort
1.353 (turbo 4 cilindri)
140 cv - 210 kmh
Euro 6
23.350 €
vorrei salire di quei 10 cm circa (o più)
Tendenzialmente ho escluso tutte le compatte simili alla Golf, proprio per cercare una vettura più alta: la GTD é partciolarmente bassa (la seduta sará qualche centimetro piu in basso rispetto alla Hyundai) ma vorrei salire di quei 10 cm circa (o più).
Per ora ho inserito la Golf su Autoscout. Vediamo se si muove qualcosa...
Si, ma non é che non vuole una monovolume o una suv. è che non riesco a fargli fare breccia per dire, si questa é quella giusta: entra in garage, ha un motore dignitoso, non consuma come un autotreno, é automatica, alta per essere comodo a salire e scendere, e non costa 40.000 €.
E' bruttina, ma la 2er?
A km 0 ce ne sono a pacchi
L´altra sera ho spulciato un po di dati, e gli ho mandato un messaggio del tipo "Ho trovato la tua prossima auto"....
Gli ho proposto di andare a vedere la Hyundai Kona. Modello 1.6 turbo benzina, 177 cv, 4x4, automatica 7 rapporti doppia frizione. Il prezzo si aggira intorno ai 30.000€, e come misure dovremmo esserci: alta da terra il giusto rispetto ad una berlina, 4.16 di lungheza e larga solo un paio di cm in piu della golf.
Inoltre ha già tanta dotazione di sicurezza ed anti sbadataggine di serie,
il che non guasta.
Vedremo se riesco a portarlo in concessionaria.
CitWeb2 - 5 secondi fa
GuidoP - 46 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa