eta*beta
0
richiesta legittima, attendiamo tutto il materiale che ci verrà messo a disposizione.Chiedo, giusto per capire meglio di cosa tratta questa lettera aperta.
richiesta legittima, attendiamo tutto il materiale che ci verrà messo a disposizione.Chiedo, giusto per capire meglio di cosa tratta questa lettera aperta.
Lo scrivo come ultimo: da qualche giorno un grave problema tecnico non consente l'accesso da smartphone (e da alcuni SO per computer) all'intero forum. Da qui il netto calo di presenze.
tu da decano dei moderatori saprai come trovare molto più veloce di me i punti dove mi avere bacchettato più di una volta e persino mandato ingiustamente in vacanza un paio di settimane.
Cerca e vedrai.
speriamo che la ragione di 'sto deserto sia solo questa.Finalmente è tornato tutto a posto. Purtroppo l'inconveniente si è verificato venerdì e nel week-end non è stato possibile risolverlo. Anch'io ovviamente non mi sono collegato per 2 giorni e torno ora a collegarmi.
Ovviamente lo scarsissimo "traffico" di questi 2 giorni è stato dovuto a ciò.
http://forum.quattroruote.it/pages/regolamento/per cominciare... un po' tutta questa discussione ha preso una brutta piega, se avrete la pazienza di leggervela vi accorgerete di quali e quante volte io, da non fan Honda, ho OSATO fare l'amico del giaguaro (non sia mai....) e sono stato deriso, sbeffeggiato da altri forumer ...e alla fine pure sospeso dalla moderazione perché HO OSATO mettere in discussione l'operato della moderazione stessa !
Mi chiedo dove siamo...
seguiranno altri esempi.
io abito in Svizzera e perciò sono ben abituato all'ordine, rispetto ed educazione qui però andiamo al di la dei regolamenti in quanto le decisioni riguardanti la pubblicabilità (passatemi il termine) dei post di noi forumer sono gestite da voi singoli e non dall'editore stesso e pertanto suscettibili anch'esse di VOSTRE opinioni e impressioni personali su come comportarsi in ogni occasione.
Secondo me se la moderazione continuerà a tarpare le ali, a non tollerare niente questa room finirà come il Deserto dei Tartari.
Mi permetto (e poi me ne vado) di suggerivi di non esagerare con l'inflessibilità, alla fine ci guadagna il forum stesso.
Buon lavoro futuro !![]()
mi riferisco a QUESTA room che da una frequentazione piuttosto assidua è passata via via ad numeri di interventi sempre più rarefatti.Non so quanti forum frequenti. Io posso dire che ne frequento molti (oltre a questo, anche un altro come moderatore, parlo ovviamente di forum automobilistici) e devo dirti che in diversi forum le discussioni ormai sono ridotte al lumicino, causa concorrenza di socials, in particolare facebook.
Quattroruote, e peraltro è confermato dalla statistiche delle quali come moderatori veniamo periodicamente informati, ha una frequenza media sostanzialmente stabile. Non ci sono cali significativi, è oggettivo.
mi riferisco a QUESTA room che da una frequentazione piuttosto assidua è passata via via ad numeri di interventi sempre più rarefatti.
E' dal 2009 che sono iscritto e penuria di partecipanti come in queste ultime settimane credo di non averla mai vista.
si difatti ci siamo incontrati qualche volta in room Hyundai, room da sempre poco frequentata, in Honda invece a dispetto della scarsa diffusione della marca stessa, non era niente male come interventi (più o meno interessanti ma comunque viva) poi è intervenuta massicciamente la moderazione sia a bloccare ogni minimo OT (so che non ci dovrebbero essere ma essi talvolta ravvivano il mortorio...) poi con bacchettamenti ed esclusioni varie tanto che - per una ragione o per l'altra - le concause non hanno fatto altro che portare anche i pochi fedelissimi verso altri lidi.Ah, questa room, ok, allora non saprei perchè la frequento poco in effetti. Ognuno di noi segue con maggiore assiduità determinate "room". Non possiamo seguire tutto in egual misura.
Però posso confermare che per circa 3 giorni (da venerdì sera a questa sera) quasi nessuno, sia utente che mod. ovviamente, si è potuto collegare, per un problema tecnico.
si difatti ci siamo incontrati qualche volta in room Hyundai, room da sempre poco frequentata, in Honda invece a dispetto della scarsa diffusione della marca stessa, non era niente male come interventi (più o meno interessanti ma comunque viva) poi è intervenuta massicciamente la moderazione sia a bloccare ogni minimo OT (so che non ci dovrebbero essere ma essi talvolta ravvivano il mortorio...) poi con bacchettamenti ed esclusioni varie tanto che - per una ragione o per l'altra - le concause non hanno fatto altro che portare anche i pochi fedelissimi verso altri lidi.
Peccato, peccato davvero...
pensala come vuoi sta il fatto che è da mercoledì scorso che nessuno scrive un rigo... e non diamo la colpa ai problemi tecnici perché anche prima - dopo i vostri infausti e inopportuni interventi - i pochi che ancora tenevano viva questa stanza hanno cambiato rotta verso altri lidi ! Fatevene una ragione cavolo ! Non accusate solo noi che ogni tanto trascendiamo (in qualche caso è anche giusto moderarci, lo ammetto) ma l'essere troppo intransigenti con addirittura il bannare i forumisti "colpevoli" (???) non fa altro che desertificare la room, è lampante, oggettivo e reale.Non so se ti sei reso conto ma la stanza Honda era frequenta da pochissime persone, ogni tipo di discussione andava ad incanalarsi sempre e solo in contrasti personali, ogni tanto qualche nuovo utente provava ad aprire post di interesse ma nel giro di pochi interventi si tornava alle solite diatribe personali, se per te questa è una stanza vivace e interessante è un tuo pensiero personale ma per tanti altri non era così è per questo hanno abbandonato la stanza.
e non diamo la colpa ai problemi tecnici perché anche prima - dopo i vostri infausti e inopportuni interventi -
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa