https://www.quattroruote.it/news/nu...a_octavia_nuove_dotazioni_per_rs_e_scout.html
A sto punto più si va avanti più avranno qualche grattacapo interno.
A sto punto più si va avanti più avranno qualche grattacapo interno.
da come dici il difetto non mi sembara che sia dovuto alla rottura della pompa, non costa 7000€ per la sostituzione, per fare quel danno credo sia dovuto dal gasolio.Non vorrei rovinare la poesia... ma una frase del genere la potrei rivolgere ad un mio zio da qualche gg reduce da una disavventura con una Passat 2.0 tdi bluemotion penultima generazione la quale "ha pensato bene" di dire stop alla pompa del gasolio proprio in piena galleria autostradale!
Danno: quantificato in 7.000 euro complessivi.
Non vorrei rovinare la poesia... ma una frase del genere la potrei rivolgere ad un mio zio da qualche gg reduce da una disavventura con una Passat 2.0 tdi bluemotion penultima generazione la quale "ha pensato bene" di dire stop alla pompa del gasolio proprio in piena galleria autostradale!
Danno: quantificato in 7.000 euro complessivi.
da come dici il difetto non mi sembara che sia dovuto alla rottura della pompa, non costa 7000€ per la sostituzione, per fare quel danno credo sia dovuto dal gasolio.
tornado al post, non vedo concorrenza in casa, Skoda è un marchio del gruppo, chi vuole Audi o VW prede quelle, poi del resto gli utili va sempre a loro, non alla concorrenza.
.... poi del resto gli utili va sempre a loro, non alla concorrenza.
Scusa ma il fatto quotidiano in campo auto vale meno di zero.
E' vero ma le perplessità di Vw via erano trapelate prima e ora mi pare che il marchio ceco stia maturando in fretta. Sbaglio o è la prima applicazione del pacchetto off road - stile tiguan - su una 4x4 Skoda?
Scusa ma il fatto quotidiano in campo auto vale meno di zero.
sbagli i pacchetti off road in Skoda esistono già dal 2009 su yeti e ti dirò di più nel 2009 la yeti aveva un sistema di frenata con abs meno invasivo 'ad hoc' nel momento in cui si abilitava l'off road per avere miglior frenata su neve e fondi sdrucciolevoli, la tiguan no, stava a guardare!!!!
l'hanno pubblicata anche altri, più autorevoli, si stanno a strizzare le pelotas in vw, fidati
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa