il W...
http://www.carfolio.com/specifications/models/car/?car=81543
Ufficialmente si parla di bora e golf 2.3 V5 . Logicamente lo schema e' a doppia w. Mi spiace ma sono molto " autistico " con termini e quant'altro
il W...
Quel motore è rarissimo, a volte ho seriamente pensato di mettermi alla ricerca di una Golf IV V5 da comprare...forse però sarebbe una cosa da pazzi![]()
Ma più che altro che non ho mai ben capito cosa avrei sulla carta mettendomelo in garage . Un 5 in linea ha il suo perché ,questo bisognerebbe guidarlo
Semplicemente per il fatto che sia un motore più unico che raro, anche se poi, effettivamente non ha nulla di speciale![]()
In effetti ,soprattutto con la bora V5 ci gireresti solo tu
A veder qui
https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=74&version0=V5 &mmvco=1&pricefrom=0&cy=I&powertype=kw&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&atype=C&ustate=N,U&ctf=5&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&ctf=5&sort=standard&desc=0
Parrebbe robusto. Tutte con i loro km e anni sulle spalle ( certo bisogna vedere come )
Sicuramente sarà un motore robusto come tutti i VW di quegli anni.
Certo negli annunci le regalano, un benzina di quella dimensione in Italia chi lo compra?
C'era anche il w8, montato sulla passat....mi ricordo ancora un concessionario che la tenne esposta penso per almeno 3/4 anni, penso che poi la regalò
Perchè è stata pensata di essere così pesante?Spogliando tutto lo spogliabile, per una guidabilità accettabile, ci vorrebbero 2-3 q.li di contrappesi di cemento fissati sull'asse posteriore....
Non voglio immaginare il peso di un bestione del genere....
Tra l'altro se non mi sbaglio (potrei di una stupidata) è un motore a v con un unica testa, cioè la v era talmente stretta che non c'era bisogno di sdoppiare le testateMa più che altro che non ho mai ben capito cosa avrei sulla carta mettendomelo in garage . Un 5 in linea ha il suo perché ,questo bisognerebbe guidarlo
Tra l'altro se non mi sbaglio (potrei di una stupidata) è un motore a v con un unica testa, cioè la v era talmente stretta che non c'era bisogno di sdoppiare le testate
me l'ero persaHo linkato immagine apposta![]()
Perchè è stata pensata di essere così pesante?
Io ho detto la stupidata di immaginare la Bentley spogliata di tutto ed immaginarmela che va più forte, tu mi dici di metterci un contrappeso sull'asse posteriore per aumentare la guidabilità. Io ho chiesto solo se quell'auto è progettata per tutta quella massa fatta di accessori perché se no è squilibrata all'avantreno.Scusami, non ho capito il senso della domanda...
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa