La Renault è senza dubbio più appagante.Butto due fotine per far tornare alla mente l'oggetto del contendere![]()
La Fiat è più di sostanza.
La Renault è senza dubbio più appagante.Butto due fotine per far tornare alla mente l'oggetto del contendere![]()
ZEN EnergyChe versione è? Base base? Inguardabile tra le altre cose
ZEN Energy
ufff...la tipo quanto ti verrebbe alla fine?Siamo punto a capo. Il venditore s'era "scordato" di dirmi che 16k era il prezzo con 1300 euro di sconto per il finanziamento. Quindi la Megane che sono andato a comprare oggi costa 17300 euro, senza frenata assistita e retrocamera.
Che mi sembra troppo, nonostante l'ottimo feeling che ho sia a livello comfort che per il design.
La hyundai a 15500 mi da tutto, più 5 anni di assistenza con vettura sostitutiva a chilometraggio illimitato.
Ok, ovviamente da qualche parte si sconta questa differenza di prezzo, ma non mi sembra così importante da valere 4000 euro (a parità di allestimenti, fatto preventivo con una bose con i pack optional come hyundai).
menomille piùtremila....... che cialtroniCon Cruise adattivo 15000 euro. Inizialmente pensavo 13700 ma c'era la promo meno mille che è la solita fregatura del finanziamento.
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa