La danza della pioggia gratis eh?Gratis volentieri.
Diversamente, a evento riuscito....pero'
Qui di buggeratori non ne possiamo piu'
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
non foss'altro per tutte le polveri che rimestano in assenza di pioggia
Sicuramente siamo in un contesto complesso. perche' in pianura padana penso che vivano circa 20 milioni di persone con oltre 10 milioni di autoveicoli piu' tutti quelli che solcano le autostrade piu' trafficate d'Italia dalla A1 alla A4 in una zona dove le correnti d'aria sono sempre piuttosto rare.Le istituzioni sono latitanti, studi che dimostrano scientificamente qualcosa non esistono, piani per una mobilità diversa nemmeno, quindi è ovvio che a pagare sia il cittadino povero, come sempre.
A mio avviso milioni di macchine in pianura padana benzina e diesel che intasano tutte le strade, in un bacino come quello della pianura padana,dove milioni di tubi di scappamento non rispettano i livelli di emissione dei cicli di omologazione e in assenza di piogge non possono non avere conseguenze e ci credo poco che i responsabili siano i pochi riscaldamenti accesi in questa settimana.
Certo è che non ci sono certezze, a volte i responsabili paiono essere gli allevamenti, altre il pellet, altre volte ancora i vetusti mezzi pubbilici, gli asili e gli uffici comunali e quasi mai secondo studi che dicono tutto e il suo contrario i diesel.
La certezza è che quelli che se la prendono in quel posto sono gli automobilisti, quelli che non possono disporre di mezzi pubblici per andare a lavoro e quelli che hanno una macchina vetusta, ma piani, responsabili certificati e investimenti per migliorare la qualità dell'aria zero.
allora si ferma tutto, diesel, benzina, gas, elettrico, etanolo, grappa e risciò a pedali.
Intanto stamattina a Torino si registrano 8 km di coda per i parcheggi appena fuori dalle aree offlimit, ipotizzo che tutti quei motori accesi per almeno 1 ora in più in cerca di parcheggio per prendere i mezzi pubblici (euromai) miglioreranno parecchio la qualità dell'aria....
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa