Anzi alla up rimprovero i.comandi alzacristalli su una portiera sola ( nel restyling attuale han messo il tasto anche dal passeggero ) e
il passeggero lo aveva, mancava il comando destro al pilota, problema superato tre anni fa
Anzi alla up rimprovero i.comandi alzacristalli su una portiera sola ( nel restyling attuale han messo il tasto anche dal passeggero ) e
la Mii é SeatSkoda Mii
11000? Con promzioni e permute varie presumo
È identicala Mii é Seat
Mah!?!fare un paragone up- e sorelle contro sta panda é insensato; le tre sorelle sono costruite da chi sa fare le auto, l'italica é solo comprata da chi guida le auto, per patriottismo e passaparola.....
Mannaggia e come fai a rinunciare al navigatore per andare a fare la.spesa e l'hill Holder per salire la.rampa del parcheggio interrato del supermercatoio la UP da 75 CV, con sensori parcheggio, navigatore,hill hold, specchietti elettrici, radio ,condizionatore, sedili regolabili, ruote in lega, cambio automatico, l'ho pagata 11 mila euro su strada. Per la smart ci volevano 14.000 euro; la panda era impossibile averla, se non la versione base.
A volte la fa un po' fuori dal boccale ma va behMah!?!
Faccio come teMannaggia e come fai a rinunciare al navigatore per andare a fare la.spesa e l'hill Holder per salire la.rampa del parcheggio interrato del supermercato![]()
Credo che sia compreso in tutte le macchine con cambio automatico. Ce l'ho nella golf ce l'aveva la smart. Pensavo fosse come l'iniezione elettronica... è standard per tutti. Non credo che ordinando una macchina oggi si ponga il dubbio se l'auto abbia ancora i carburatori.Che poi l'hill Holder con il cambio automatico spero proprio che gli sia venuto gratis sennò non vedo soldi peggio spesi
si in effetti quello che dici è vero, ma mi è venuto spontaneo fare un raffronto.fare un paragone up- e sorelle contro sta panda é insensato; le tre sorelle sono costruite da chi sa fare le auto, l'italica é solo comprata da chi guida le auto, per patriottismo e passaparola.....
In effetti i listini della up! sono piu' alti di quelli della Panda nonostante il climatizzatore non sia di serie sulle versioni base come invece avviene sull'italiana.Si probabile, ma dico cosa costa mettere un sedile regolabile. Sulla up è di serie. E del volante molliccio e sospensioni troppo morbide? Io credo che pur essendo utilitarie sono indirizzate ad acquirenti differenti.
Mi pare di no.....Faccio come te
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa