Suby01
0
No, in Veneto si pagaSe hai i nomi dei proprietari potresti fare una piccola indagine per capire se uno dei due proprietari è il concessionario.
E' sufficiente una visura, in alcune regioni forse è addirittura gratuita (Veneto?)
No, in Veneto si pagaSe hai i nomi dei proprietari potresti fare una piccola indagine per capire se uno dei due proprietari è il concessionario.
E' sufficiente una visura, in alcune regioni forse è addirittura gratuita (Veneto?)
Hai il cdp elettronico? da lì vedi tuttoSto cercando di contattare il venditore che al momento non è in azienda, in effetti sembra strano anche a me, è un rivenditore serio della zona e mai mi sarei aspettato un comportamento simile..Purtroppo però in agenzia mi confermano che i proprietari sono due, e ora sto cercando di recuperare più informazioni possibili per confermare i fatti..... E' una vettura da 9000euro comunque.
a parte che del venditore non ti devi fidare a prescindere, normalmente si danno 50 euro al proprio meccanico di fiducia che va a vedere e prova l'auto, poi si sente la sua campana e si decide se é il caso o meno.E' ovvio che la macchina mi piace, la volevo comprare...il fatto è che non posso più fidarmi di uno che mi vende la macchina dicendomi che è perfetta, dopo che ha provato a dirmi che era di un unico proprietario..
Mi pare un po' esagerato chiedere tutti i soldi indietro. Chiedi una compensazioneAdesso infatti non me lo dimenticherò più, comunque.. senza andare offtopic.. secondo voi se si rifiuta o vedo che i tempi di rimborso si allungano cosa potrei fare? Grazie..
CondividoMi pare un po' esagerato chiedere tutti i soldi indietro. Chiedi una compensazione
da quel che ho capito io l'auto l'ha già proprio acquistata ed è già stato fatto il passaggio, non si tratta solo di caparraCondivido
Chiedere i soldi indietro, e se l'altro risponde picche? A quel punto si è costretti ad adire le vie legali (ma in questo caso non ne vale la pena), ovvero a comprare comunque la macchina o perdere la caparra, facendo in ambo i casi una figura da sfigati che la metà basta. Se hanno chiesto di passare per discuterne significa che sono disposti a trattare. Conclusione: pretendere uno sconto o un regalo. NON un tagliando omaggio, se l'obiettivo è non tornare più.
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa