I miei complimenti per tutto, per la vettura, per la scelta, per il colore, per l'abbandono del vecchio modelloVedi l'allegato 4854 questo é il colore ( sarò tra i primi ad averla verde)
alimentazione gasolio
210 cv
Q4
I miei complimenti per tutto, per la vettura, per la scelta, per il colore, per l'abbandono del vecchio modelloVedi l'allegato 4854 questo é il colore ( sarò tra i primi ad averla verde)
alimentazione gasolio
210 cv
Q4
I miei complimenti per tutto, per la vettura, per la scelta, per il colore, per l'abbandono del vecchio modello![]()
certo ma tutto sommato credo che questa abbia piú personalitá.
ps: stamane son passato davanti una Levante ed ho nitato che ha il tridente in plastica. Assurdo.
ps: stamane son passato davanti una Levante ed ho nitato che ha il tridente in plastica. Assurdo.
Ai 74k € ne devi aggiungere almeno 15kA 74.000 E....si taglia su tutto
Si, molto bello Imho!Anche se sotto le luci artificiali non rende...
http://www.autoblog.it/video/alfa-romeo-stelvio-verde-al-salone-di-ginevra-2017-video-live
Perchè a parte la dizione c'è differenza? Per me sono due camioncinil’x1 é crossover non suv
sbagliato![]()
Lo avevo scritto in un post che evidentemente ti è sfuggito....ho fatto montare ( scroccato) le Pirelli M + SComplimenti Bumper, bel colore il verde mi è sempre piaciuto, l'avevo sul Gran Vitara, ma non si trova facilmente su tutti i modelli.
gran bel mezzo
p.s. da possessore di Suv ti consiglio di montare delle all-season marchiate M+S e non delle invernali pure, perchè l'architettura di quei mezzi fa lavorare molto la spalla e ti durano niente.
con quella trazione sicuramente non avrai problemi su neve.
in ogni caso fare un confronto tra un auto e l’altra é interessante..
Il venditore mi ha detto...se la provi la comperi....e così é stato.
Con questa affermazione, orde di possessori di X3 4 5, Q2 3 5 7, GL vari, Fpace, Evaque Range e simili si metteranno in marcia come una panzerdivisionen verso il polesano capoluogo, per accusarti di "lesa maestà"......Stelvio è una "macchina",
gli altri SUV, con rare eccezioni, sono...mezzi di trasporto
Giulia, tecnologico "Adamo" da cui da una sua costola è nata "Stelvio", il SUV del peccato...l' han letto, c'e' rischio che vengano sbeffeggiati pure i possessori di Giulia
MK44 - 17 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa