vi ricordate questa pubblicitá? ed il Giovanni in arte bumper morgan che ha fatto? ho venduto la crossover x1 per tornare al suv.
Indovitate quale ( se volete)?
ma la X1 non è un SUV? Dimmi di sì o la mia collega si spara... Giuànn a l'ha crumpà el Forester?vi ricordate questa pubblicitá? ed il Giovanni in arte bumper morgan che ha fatto? ho venduto la crossover x1 per tornare al suv.
ma la X1 non è un SUV? Dimmi di sì o la mia collega si spara... Giuànn a l'ha crumpà el Forester?
Korea?
Mia moglie, cintura nera di Mini Countryman, dice che non è un suv bensì un crossoverma la X1 non è un SUV?
Subaru Forestervi ricordate questa pubblicitá? ed il Giovanni in arte bumper morgan che ha fatto? ho venduto la crossover x1 per tornare al suv.
X1 è un SUV, troppo alto per un xover...l’x1 é crossover non suv
sbagliato![]()
é vero che si puó intendere uno o l’altro ma i 155 cm di altezza la classificherebbero come crossover. Un suv é circa 10 cm piú alto. E poi guarda le gomme....quella della x1 sono come quelle di una berlina non certo un “gommone” tipo CrvX1 è un SUV, troppo alto per un xover...
vi ricordate questa pubblicitá? ed il Giovanni in arte bumper morgan che ha fatto? ho venduto la crossover x1 per tornare al suv.
La Stelvio no... va troppo forte.![]()
MK44 - 5 ore fa
Kentauros - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa