Grazie!!(pensavo di prendere la macchina nuova a gennaio anno prox ma le quotazioni sempre più scadenti della Leon e aver visto la Mazda mi hanno fatto dare un'accelerata) Sì è un servizio che nella mia zona fa solo quella concessionaria e devo dire che fanno la loro bella figura! L'estetica secondo me ne trae giovamento!Complimenti! Ma te li hanno forgiati sul posto i cerchi?![]()
Perfetto basta che non metti anche il doppio scarico!Grazie!!(pensavo di prendere la macchina nuova a gennaio anno prox ma le quotazioni sempre più scadenti della Leon e aver visto la Mazda mi hanno fatto dare un'accelerata) Sì è un servizio che nella mia zona fa solo quella concessionaria e devo dire che fanno la loro bella figura! L'estetica secondo me ne trae giovamento!
Ahah no no!un ragazzo che l'ha presa qualche gg prima ha messo pinze freni rosse!!Perfetto basta che non metti anche il doppio scarico!
Anzi che non è passato a case che mettono i kitti sportivi pure sui 1.6 TDI! Quel che non si vede è come non ci fosse e quello che si vede non è detto poi ci sia (sotto).Ahah no no!un ragazzo che l'ha presa qualche gg prima ha messo pinze freni rosse!!
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa