In ottica mondiale una Red bull così performante proprio su di una delle piste in cui la Ferrari era superiore alla Mercedes diventa un alleata del team tedesco
Peccato per l'errore di Raikkonen. Probabilmente sarebbe riuscito ad arrivare in prima fila.Vettel secondo me superlativo , e ci voleva per la Ferrari perché rischiava di non avere la prima fila a vantaggio di una ottima Red bull. Credevo che Hamilton supplisse le difficoltà Mercedes ma anche se ha messo un solco tra se è Bottas non va oltre la 3 fila
Speriamo che rimanga un alleato e non diventi un avversario !!!In ottica mondiale una Red bull così performante proprio su di una delle piste in cui la Ferrari era superiore alla Mercedes diventa un alleata del team tedesco
devo dire che ho visto un vettel pazzesco....un grande campione..ha rischiato un po al muretto....ma era troppo importante partire davanti, visto che ham è 5!!!
Speriamo che rimanga un alleato e non diventi un avversario !!!
Molto interessante. Si potrebbe provare.Per quanto ho capito la Sauber diventa il team di riferimento di Maranello, mentre la Haas continua a restare in orbita Ferrari ma più come scuderia da questa fornita.
Comunque io lo auspico da diverso tempo ma proprio per queste sinergie è necessario dividere le classifiche del mondiale in 2, team factory e team forniti, e dare punti fino al 15 posizione al traguardo
Forse volevi dire del team italiano?In ottica mondiale una Red bull così performante proprio su di una delle piste in cui la Ferrari era superiore alla Mercedes diventa un alleata del team tedesco
Speriamo.Speriamo che Verstappen non faccia, in partenza, una sua cavolata come è abituato a fare!
Forse volevi dire del team italiano?
Perchè se dovessero arrivare come partono le Red Bull tolgono parecchi punti alle Mercedes.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa