Potenza del marketing e del suo condizionamento psicologico, che spacciando per rivoluzioni tecnologiche delle normali evoluzioni della componentistica, è riuscito a creare dal nulla il desiderio di possederle nei proprietari delle vetture.metti una buona alogena e fai tutta la luce che vuoi.
Che oltre ad esser illegali sono pure una pataccata..se costano così tanto,cambio solo le lampadine e metto quelle led![]()
La Punto non ha mai avuto, neanche come optional, le diurne a LED. Al massimo i fanali posteriori, ma erano (e sono) di serie a alcune versioni, non optional.prova a rivolgerti ad un buon ricambista che si occupa anche di tuning...magari trovi qualcosa che ti piace e che non ti costa una fortuna....
in ogni modo occorre fare un distinguo, se si tratta di fari full led allora si parla di cifre a 3 zeri, ma se si parla invece della strisciolina a led come luce diurna allora il prezzo cala di un bel po....anche oltre il 50%...ad es per la punto con 300 euro se non ricordo male me la potevo cavare...
La Punto non ha mai avuto, neanche come optional, le diurne a LED. Al massimo i fanali posteriori, ma erano (e sono) di serie a alcune versioni, non optional.
Ma in questa foto ad essere a led sono solo le luci diurne. I fari sono alogeni.salve gente, mi chiedevo dove era possibile procurarsi i fari led di questa macchina, tipo in foto:
![]()
io ho il modello easy, che è sprovvista dei fari led, in futuro vorrei cambiarli con quelli led, sapete dove è possibile farlo? o dove comprarli?
Sono assolutamente illegali.in realtà qui da me c'è un officina che installa fari xenon e led... per abbaglianti e anabbaglianti chiede 300€ installazione e tutto... io adesso ancora mi devo informare ma il prezzo credo sia quello... poi non mi risulta siano illegali...
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa