Prendile la 140i.Personalmente avere qualche cavallo in più a me piace, non perchè devo farci le corse, anche perchè alla patente ci tengo......ma magari per uno spunto molto brillante un sorpasso azzardato ecc.
Il 1.6 120cv è un ottimo motore ha un buon spunto, ma quando la uso io la differenza rispetto al mio 120d la sento è tanta eppure come detto non faccio nulla di diverso.
Mia moglie stessa che non sa di cavalli e cilindrate vorrebbe la bmw al posto della civic....e ci credo lei al piede pesante.......
E uno con una BMW M3? Vorresti essere coglione come lui!il coglione che paga il doppio dei cv che gli servono ( io ) resta un caso piccolissimo ( idem il tuo )
E uno con una BMW M3? Vorresti essere coglione come lui!
Chi ha il 325d?Si parla sempre di fascia media. Chi ha l'M3 queste cose non le sa e non le.può sapere perché non fa conti
Chi ha il 325d?
Chi ha il 330xd?
E per forza che guida col coltello tra i denti...un 1.6 che muove un' Octavia non è adatto se si cercano prestazioni decenti.Ok... mi viene un mente un amico neo Octavia 1.6 TDI che a sua detta basta e avanza... solitamente preso a guidare col coltello tra i denti come un ossessionato. Incoerenza? CIUOÈ, siam sicuri che chi predica bene, insegna ad accontentarsi, poi ràzzoli altrettanto bene?![]()
Esatto ma, tra l'altro, qual'è la "decenza" delle prestazioni?E per forza che guida col coltello tra i denti...un 1.6 che muove un' Octavia non è adatto se si cercano prestazioni decenti.
Poi ovviamente non verrà mai a dirti " ho fatto una str.....a e mi ritrovo un polmone con le ruote " però probabilmente lo pensa...oppure pensa sia normale usare un motore sempre al 100 % , salvo poi lamentarsi per la sua breve durata.
io lo dico da sempre "con il piccolo fai solo il piccolo, con il grande fai sia il piccolo che il grande !" Potendo scegliere mai e poi mai sceglierei una versione sottomotorizzata.
Quando ho preso il Cr-v i-Vtec 2.0 se fosse stato disponibile con il 2,4 (USA) da 201 cv (quello che montava l'Accord Type-S ai tempi) avrei preso sicuramente quest'ultimo.
E non perché mi piace fare le corse.... semplicemente perché preferisco avere sempre un'adeguata riserva di potenza in ogni condizione.
E per forza che guida col coltello tra i denti...un 1.6 che muove un' Octavia non è adatto se si cercano prestazioni decenti.
Poi ovviamente non verrà mai a dirti " ho fatto una str.....a e mi ritrovo un polmone con le ruote " però probabilmente lo pensa...oppure pensa sia normale usare un motore sempre al 100 % , salvo poi lamentarsi per la sua breve durata.
Sono d'accordo con te comunque, a parità o quasi di condizioni (nel senso di non avere stravolgimenti notevoli nei costi di esercizio, ma aumenti accettabili) in genere è sempre meglio la versione più potente.
Esatto ma, tra l'altro, qual'è la "decenza" delle prestazioni?Boh.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa