Suby01
0
Sì però io i 1.2-1.3 li ho provati tutti, anche il kia (che immagino sia lo stesso della hiunday) da più si 80 cv e la Yaris 90cv. Se cerchi un po' di spunto meglio lasciar perdere. Infatti poi per come macchina della moglie siamo passati al turbo benzina, qualcosa che assomigliasse come prestazioni al 1.5 dci 82 cv che rottamavamo.20.000 per una seg. B sono una cifra esagerata. E poi se consuma poco è meglio? Non capisco. Con quei soldi io ci ho comprato una Yaris e una i10 tutte e due nuove di pacca, scontate, in pronta consegna.
Comunque attualmente il miglior acquisto possibile è la Hyundai i20 in offerta a 9.900 euri, motore 1.2 benzina 75 cv, consumi bassi, prestazioni molto più che sufficienti e 5 anni di garanzia.
La Yaris poi che era la più potente era quella che per me si guidava peggio.... forse perché aveva pochi km non so.
3-4-5 andava uguale e per avere un po' di grinta dovevi stare sulla parte alta del contagiri.
Ottimo il 3 cil (aspirato) della 208 in città invece, molto elastico anche se i rilevamenti del riviste lo mettono ultimo o quasi