Non perdiamo l'occasione di liberarci di questi figuri..
Vediamo se siamo talmente furbi di tenerli.
Vediamo se siamo talmente furbi di tenerli.
in base a quanto prevede la legge italiana
...se è per questo, in base a quanto prevede la legge italiana, i clandestini dovrebbero essere espulsi e i delinquenti messi in galera......
solo che li butti fuori dalla porta e tornano dalla finestra...io li manderei in una bella cava a spaccare pietre, con la palla di piombo al piombo al piede, che provino a scappare se son capaci, e a mezzogiorno gli darei da mangiare a seconda della produzione che hanno fatto!!...se è per questo, in base a quanto prevede la legge italiana, i clandestini dovrebbero essere espulsi......
Ovvio....sanno benissimo come funziona la giustizia da noi quindi sanno che i minorenni ( che cmq non saranno estradati) staranno un pò in un riformatorio mentre il congolese dopo un annetto o due uscirà di galera pronto per altri stupri.Non perdiamo l'occasione di liberarci di questi figuri..
solo che li butti fuori dalla porta e tornano dalla finestra...io li manderei in una bella cava a spaccare pietre, con la palla di piombo al piombo al piede, che provino a scappare se son capaci, e a mezzogiorno gli darei da mangiare a seconda della produzione che hanno fatto!!
Fosse così sarebbe semplicemente vergognoso, osceno e con gli aggettivi mi fermo.Non so se sia vero, ma sentito stamattina alla radio da fonte abbastanza autorevole, sembra che il padre dei minorenni fosse in carcere in Marocco, e i pargoli pronti a raggiungerlo per ricongiungimento, quando zacchete, la nostra giustizia ha pensato bene di fare il contrario, l'hanno fatto venire ai domiciliari in Italia (importazione di risorse )perché potesse stare con i figli.....
Non aggiungo altro....
la nostra giustizia ha pensato bene di fare il contrario, l'hanno fatto venire ai domiciliari in Italia (importazione di risorse )perché potesse stare con i figli.....
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa