Non passa giorno che qualche rappresentante della categoria non faccia parlare di sè in negativo.
Qualcuno dovrebbe intervenire.
Qualcuno dovrebbe intervenire.
Non ci sono colpevoli prima del processo. In 3 gradi....
Non mi pare che bossetti lo abbiano messo dentro dopo il giudizio di terzo grado.Non ci sono colpevoli prima del processo. In 3 gradi....
Arresti domiciliari con braccialetto elettronico il tutto in attesa di giudizio e per motivi psichici, quindi credo a fronte di un visita medico legale, non credo di riscontrare alcun errore nella cosa. Purtroppo i giornali da anni martellano l'opinione pubblica sul discorso della custodia cautelare, molto meno invece sul giudizio definitivo e sulla reale pena che poi viene scontata che per me è la cosa più importante è dove invece le cose a mio avviso non vanno come dovrebbero andare.
Arresti domiciliari con braccialetto elettronico il tutto in attesa di giudizio e per motivi psichici, quindi credo a fronte di un visita medico legale, non credo di riscontrare alcun errore nella cosa. Purtroppo i giornali da anni martellano l'opinione pubblica sul discorso della custodia cautelare, molto meno invece sul giudizio definitivo e sulla reale pena che poi viene scontata che per me è la cosa più importante è dove invece le cose a mio avviso non vanno come dovrebbero andare.
A me pare che con sta storia dei matti si stia esagerando....son tutti matti gli assassini, i terroristi, iclandestini che accoltellano il primo che incontrano per strada ecc ecc Allora riaprano i manicomi criminali.
A proposito, quel povero clandestino disadattato che a milano ha accoltellato un poliziotto è libero. Dopotutto è un disadattato.
Qui i disadattati sono certi giudici
GuidoP - 40 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa