I pistoni saranno in lega di acciaio.Piuttosto del terzo elemento , per quanto importante è segno di un buon sviluppo , nell' articolo si legge che il motore Step 4 avrà i pistoni in acciaio e non in alluminio.
Certo i pistoni in acciaio sono piú resistenti ma sono anche un bel pò piú pesanti potrebbero creare problemi se non progettati correttamente. Se invece il lavoro darà i suoi frutti allora si potranno alzare le pressioni di sovralimentazione e guadagnare una bella vagonata di cavalli , ma a differenza della Mercedes potrebbero essere disponibili sempre.
Ricordiamoci che la Mercedes per le qualifiche si riserva sempre qualche cavallo in più rispetto le libere, e mi sembra che Hamilton sia in uno dei suoi fine settimana da urlo. Anche Kimi sembra in forma mentre Vettel e Bottas li ho visti un poco meno lucidi sul giro, mentre sulla simulazione di gara il secondo aveva un bel passo.
Francamente io vedo una gara abbastanza congelata con le Mercedes davanti, le Ferrari non troppo lontane e le Red bull a distanza salvo ovviamente variabili non prevedibili
Con i pistoni in acciaio puoi alzare di molto le pressioni in camera di scoppio, nonchê quelle di alimentazione. Potrebbe essere così ... ma anche no, nel senso che potrebbe essere solo una mossa x confondere...
Kimi in questa pista si trasforma. Ci ha già vinto 4 volte (e potevano essere almeno 5...), ho la sensazione che solo con un giro monstre Seb potrà stargli davanti.
Ufficiale: triennale per Sebastian Vettel!!!
Link?
Gae1955 - 3 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa