Ma non sono a Milano?beh digli di aspettare una torta da Trento![]()
Bravo!Cavolo che furto!!! Io alla mia avevo tolto il FAP e sostituito con un tubo vuoto e rimappato per 600€
cocis - 33 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa