Penso statisticheSu quali considerazioni, se posso?
Chi conosce bene la montagna, soprattutto se alta montagna, non le dà mai del tu.
Caspita ti ricordi bene!Saggia considerazione, Se non ricordo male anni fa 2 tuoi amici sono state vittime della montagna.
ora spero di non tirare su una polemica su questo dei boyscout...
Forse non ho dato retta alle ultime notizie di montagna se arizona dice che c'è stata una strage... comunque dato che i due del Sella erano di sicuro in cordata, adesso è diventato di moda arrampicare entrambi, invece che uno sta fermo a fare assicurazione pronto a tenere l'altro se vola, come si faceva una volta ancorandosi pure alla roccia se necessario!! Dicendo che se una vola, l'altro lo tiene anche se sta camminando o arrampicando e questi sono purtroppo i risultati: volare giù in 2... certo che è verissimo che in montagna si va senza un minimo di preparazione, cominciando da quelli che scendono dalla funivia di punta Helbronner, sul Bianco, e vanno a fare un giro sul giacciaio con le scarpette basse, a quelli che arrivano in rifugio, mangiano e bevono come dei maiali e poi o chiamano l'elicottero per scendere o cadono per conto loro, facendo correre il soccorso alpino, ai boyscout che ci offrono una serie di imprudenze davvero notevole, ora spero di non tirare su una polemica su questo dei boyscout...
GuidoP - 41 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa