agricolo
0
scusa avevo letto male
la vecchiaia.
Succede.... ne so qualcosa
scusa avevo letto male
la vecchiaia.
la differenza che ogni volta che un cittadino italiano compie un crimine è un criminale, quando è un cittadino proveniente dal resto del mondo, sono criminali tutti quelli "come lui"...
sai bene cosa intendevo...quelli "come lui"
sai bene cosa intendevo...
non credo che sia generalizzabile la sua attitudine al reato per gli altri immigrti non regolari...
io penso sempre che alcune volte siano i PM che sbagliano i capi di imputazione più che i GIP che sbagliano le loro ordinanze
il GIP sarà anche un avvocato, se il PM gli porta la lista della spesa invece della richiesta di imputazione, cosa gli dà, due etti di prosciutto?
Non è che il GIP è un sovrano che sentenzia a piacimento.
A piacimento no, ma ACDC piuttosto spesso........
Sapendo che ciascun carcerato in Italia costa circa 350 euro al giorno, o almeno così mi pare di ricordare d'aver letto, anche investire l'equivalente di dieci giorni di carcere sono soldi ben spesi, senza per questo fare la figura di una nazione assassina perchè vuole limitare le spese.http://milano.repubblica.it/cronaca...ilano-171219367/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P1-S1.6-T1
nel pomeriggio il migrante - dopo le procedure di identificazione da parte del console della Guinea - verrà portato a Malpensa e caricato su un volo diretto per il suo Paese in partenza alle 18.25. Durante il viaggio sarà scortato da tre poliziotti.
Così spendiamo anche una barca di soldi tra volo e tre persone in trasferta per riaccompagnarlo in Guinea. Sto pensando a un modo per risparmiare qualcosa, ma non mi viene in mente nulla.................................
Tu sai che io so - come tanti - a cosa pensi quando non scrivi quello che vorresti
GuidoP - 59 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa