Azzz aveva ragione Vettel!!!
Ma anch'io, appena ho visto la partenza, ho detto "ora penalizzano Bottas per partenza anticipata". Anche Ricciardo, oltre a Vettel ha detto alla radio "Bottas jump start!"
Ultima modifica:
Si, ma perchè la macchina si alleggeriva. Con le SS nuove sarebbe andato molto più forte come ha dimostrato dopo, facendo un paio di volte il giro + veloce, e come ha dimostrato Vettel, anche lui facendo anche lui un paio di volte il giro veloce. Non so quante volte ho urlato di fermarlo.
boh... dopo la sosta era a circa 8 secondi da Hamilton e ad un certo punto aveva recuperato fino a 3,2 salvo poi tornare a perdere tutto e anche di più..
secondo me comunque Kimi domenica non ne aveva, sarebbero comunque finiti così secondo me... quantomeno obbligando Hamilton a fermarsi prima gli hanno impedito di fare undercut si Ricciardo e puntare al podio (secondo me)..
A me in diretta è sembrata subito falsa partenza poi di fronte alle immagini che mi smentivanon no ho più obbiettato nulla. Anche Ricciardo aveva avuto la stessa impressione, peccato però poteva essere una gara in più vinta. Ancora una volta tanta sfortuna
Ma infatti la partenza anticipata è chiara come il sole.Ma anch'io, appena ho visto la partenza, ho detto "ora penalizzano Bottas per partenza anticipata". Anche Ricciardo, oltre a Vettel ha detto alla radio "Bottas jump start!"
Vorrei vederlo più spesso vicino al compagno di squadra.quando va male lui deve arrivare 4°.
Se ne ricordate qualcuno dal 1967 al 1984 ditelo.................
Si, bastava che la frizione gli "scappasse" mezzo decimo prima e veniva penalizzato................
Si ad un certo punto stava rimontando Hamilton, ma poi in fase di doppiaggio si e' spostasto sulla parte sporca di pista ed e' arrivato lungo alla prima curva e forse ha anche toccato in malo modo il cordolino giallo che in quel punto delimita la pista provocando qualche danno al sottoscocca, perche' da quel momento in poi ha perso completamente il ritmo.boh... dopo la sosta era a circa 8 secondi da Hamilton e ad un certo punto aveva recuperato fino a 3,2 salvo poi tornare a perdere tutto e anche di più..
secondo me comunque Kimi domenica non ne aveva, sarebbero comunque finiti così secondo me... quantomeno obbligando Hamilton a fermarsi prima gli hanno impedito di fare undercut si Ricciardo e puntare al podio (secondo me)..
Più che altro bastava che avessero visto il filmato che hai postato e tutto sarebbe apparso chiaro fin dall'inizio.
Sinceramente mi sarei aspettato il debutto di questo motore gia' in Austria, dove il motore e' sicuramente piu' importante che a Silverstone.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa