(...) Salvo che dietro Climaco si celi un personaggio famoso...................
Come no...
(...) Salvo che dietro Climaco si celi un personaggio famoso...................
Sarebbe un vero piacereCome no...![]()
Sarebbe un vero piacereVoglio dire... un vero piacere scoprire che un simpatico interlocutore sia anche un personaggio illustre. Raramente le due cose coincidono.
Oh, dico "raramente", non dico "mai", intendiamoci.
Tornando all'oggetto della discussione (che è ciò che più conta) voi lo seguite qualche blog? C'è un motivo in particolare per cui vi suscita interesse?
Anch'io scrivo su questo e su altri 3 forum, nonchè su un blog (non mio ovviamente). Ma non mi sembra che i forum (e i blog) godano in questo periodo di grande floridezza. La concorrenza di facebook e altri socials si è fatta sentire in misura significativa.
Oramai chi non ha un blog, dove scrive le proprie esternazioni?
Solo che facebook e molti altri socials sono solo strumenti di pavoneggiamento e cronistoria di quello che si fa o non si fa nella giornata. A me come a molti altri penso, non gliene può fregare di meno di quello che altri fanno e di far sapere cosa uno stia facendo.Anch'io scrivo su questo e su altri 3 forum, nonchè su un blog (non mio ovviamente). Ma non mi sembra che i forum (e i blog) godano in questo periodo di grande floridezza. La concorrenza di facebook e altri socials si è fatta sentire in misura significativa.
Solo che facebook e molti altri socials sono solo strumenti di pavoneggiamento e cronistoria di quello che si fa o non si fa nella giornata. A me come a molti altri penso, non gliene può fregare di meno di quello che altri fanno e di far sapere cosa uno stia facendo.
Però ho notato che c'è minore partecipazione, se non su questo di sicuro su altri.
arizona77 - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa