una mietritrebbia a condividere una carreggiata stretta........
Secondo me, invece, (se non si considera il fatto che le auto -con ABS ESP airbag, zone di deformazione ecc...- sono più sicure) è più pericoloso guidare al giorno d'oggi rispetto a 35 anni or sono.Secondo me è sempre stato così.....anche peggio.
I limiti erano diversi e gli strumenti per accertare la velocità praticamente inesistenti...anche le sanzioni erano blande....per non parlare dell'omicidio stradale.....punti patente..etc. etc.
Ti è capitata l'eccezione che conferma la regola. Di solito l'impianto di illuminazione di una MT può essere facilmente confuso con quello di San Siro.....Peggio di una mietitrebbia su carreggiata stretta,
C'è solo trovarsi di fronte una mietitrebbia di notte a luci spente (capitato su strada secondaria, abbastanza larga, ma totalmente buia: i bi-xeno son stati soldi spesi bene)
Secondo me, invece, (se non si considera il fatto che le auto -con ABS ESP airbag, zone di deformazione ecc...- sono più sicure) è più pericoloso guidare al giorno d'oggi rispetto a 35 anni or sono.
Maggior traffico, intersezioni ecc... trovo il rischio aumentato
A certo sarebbe incocciato presto o tardi in un auto che stava cambiando corsia (ostacolo improvviso per lui)Il simpaticone in moto all'inizio del primo video, se fosse stato in una coda italiana, sarebbe già morto...
Il simpaticone in moto all'inizio del primo video, se fosse stato in una coda italiana, sarebbe già morto...
Secondo me è sempre stato così.....anche peggio.
I limiti erano diversi e gli strumenti per accertare la velocità praticamente inesistenti...anche le sanzioni erano blande....per non parlare dell'omicidio stradale.....punti patente..etc. etc.
Oggi è solo cambiato che tutto quello che fai è in rete, visibile a tutti....ieri lo sapevano solo al bar che frequentavi.
Taxi??Quante storie..... se avete paura, prendete il taxi.....
http://video.repubblica.it/mondo/ci...-veicoli-in-due-minuti/279134/279732?ref=fbpr
Concordo, più volte mi è capitato di riguardare i filmati che spesso registro in auto, osservandoli con occhio scrupoloso si vedono infrazioni su infrazioni che alla guida spesso passano persino inosservate da gran che sono diffuse... (talvolta anche qualche mia minch...Vedo ben di peggio ogni mattina, andando al lavoro, spesso sempre la stessa strada, lo stesso orario le stesse macchine tutti i giorni gli stessi fenomeni del....sono in ritardo ci sono solo io, ogni mattina. ed ogni mattina rischiano, la loro e altrui vita solo per essersi alzati 5 minuti dopo...tutti i giorni succede, sorpassi a ca....o... per poi trovarsi davanti la coda, la solita coda di ogni giorno uguale da anni, sorpassi o zig zag in tangenziale per guadagnare due posti..e rischiare vita e macchina... per non parlare dei fenomeni in moto dove per loro esiste un cds diverso senza righe continue, senza precedenza, senza sorpasso normale a dx..ogni santo giorno, i video in questione sono barzellette in confronto.
Poi mi dico, marco tu vai spesso i pista rischi la vita... si io rischio lavita tu no vero?????
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa